EmilioPetrozzi handymenny della latenza ne vogliamo parlare? https://forum.fibra.click/d/17062-latenza-alta-tim-cloudflare/42
handymenny EmilioPetrozzi Colpa di cloudflare anche quello, ci sono stati problemi simili con tutti gli ISP italiani nell'ultimo anno Guarda che bel grafico da wind:
LucaTheHacker matteocontrini Come hai visto il problema è legato a Cloudflare ma nemmeno, il problema è il suo server matteocontrini Se vuoi una conferma, devi postare il trace del sito web che ha problemi sia da rete TIM che da un altro operatore Per vedere cosa? Che arriva a CF e basta? EmilioPetrozzi Questo era un altro tipo di problema, oltrettutto causato da TIM.
matteocontrini EmilioPetrozzi guarda che non è una passerella per vantarsi qua eh... 🙂 Come hai visto il problema è legato a Cloudflare. Se vuoi una conferma, devi postare il trace del sito web che ha problemi sia da rete TIM che da un altro operatore. Se mi dici che non è compito tuo, allora non sei un sistemista 😅
EmilioPetrozzi matteocontrini io non mi vanto ma constato https://forum.fibra.click/d/17133-data-center-dubbio-con-dns-cloudflare
[cancellato] EmilioPetrozzi Non sai di cosa stai parlando, ripeto studia per evitare altre figuracce, occhio che è un forum pubblico e vedere quello che scrivi non giova al tuo CV.....
EmilioPetrozzi handymenny non ne parliamo di Wind la linea di casa si disconnette 200 volte al giorno
matteocontrini LucaTheHacker ma nemmeno, il problema è il suo server È da Cloudflare in poi, intendo. Può anche essere un problema di Cloudflare, come lo è stato ad Atene ieri. LucaTheHacker Per vedere cosa? Che arriva a CF e basta? Per vedere che probabilmente la colo è diversa
LucaTheHacker @EmilioPetrozzi tanto per la cronaca, su che hosting hai i tuoi kernel compilati con moduli custom?
LucaTheHacker EmilioPetrozzi C'è un motivo specifico per cui hai messo il server dall'altra parte del mondo? che piano di cf hai?
EmilioPetrozzi Vabbè allora come al solito funziona tutto e non siamo in Burundi, anche se in 3 anni ho cambiato 4 gestori, 2 denunce con rimborso all'AGCOM e ho la linea in "fibra" di Wind che continua a disconnettersi in continuazione.
LucaTheHacker EmilioPetrozzi Pure io mi lavo i denti, ma ciò non mi rende un dentista. Invece di rispondere a caso, rispondi alle domande che ti abbiamo posto
handymenny EmilioPetrozzi anche se in 3 anni ho cambiato 4 gestori, 2 denunce con rimborso all'AGCOM e ho la linea in "fibra" di Wind che continua a disconnettersi in continuazione scusa ma questo cosa c'entra con questo thread ?
EmilioPetrozzi handymenny si dubitava sul fatto che in Burundi l'infrastruttura delle telecomunicazioni non era al livello italiano
LucaTheHacker EmilioPetrozzi Il problema qui non è l'infrastruttura italiana, ma la gente non competente che vuole fare qualcosa fuori dalle sue corde. Quando ho bisogno di fare un impianto elettrico non ci provo io, chiamo qualcuno che lo sappia fare e lascio fare a lui.
EmilioPetrozzi LucaTheHacker infatti negli ultimi 5 anni ancora non sono riusciti a far funzionare la linea dsl / fibra di casa per un giorno intero
EmilioPetrozzi LucaTheHacker ma che vuoi pingare e testare se dopo 5 anni non sei in grado di far funzionare un linea in fibra ottica?
LucaTheHacker EmilioPetrozzi Questo è un altro tipo di problema, eventualmente puoi aprire un altro thread in merito a ciò. Potresti invece rispondere alle altre domande?