Ciao, ho richiesto una verifica/modifica di una linea associata ad un'armadio che dista secondo i loro database 2980 metri dalla centrale e 683 metri dal cabinet, per quanto riguarda la centrale ci posso anche credere, non saprei, ma il cabinet a cui sono agganciato tutt'ora è a 15m reali o forse meno da casa mia...
Quindi ho mandato una mail al wholesale di TIM segnalando questo "piccolo" inconveniente e chiedendo di correggere i dati nei loro database in tempi celeri.
La mail l'ho inviata il 15/01/2019 mi rispondono il 16/01/2019 con la seguente mail:
Gentile sig. XxX,
la casella e-mail da Lei utilizzata è dedicata esclusivamente alla richiesta di informazioni da parte di Operatori di Telecomunicazioni che acquistano o intendono acquistare servizi all’ingrosso da TIM.
La Sua segnalazione è stata comunque girata alle strutture tecniche per una verifica.
Cordiali saluti
Il Team del Portale Wholesale di TIM
Ecco volevo sapere ora quanti giorni ci metteranno per modificare questi dati nei loro database, e quindi avranno effetto sia sul sito della TIM che su tutti gli altri, compresi planetel/fibermap etc.
Grazie 1000 in anticipo 🙂