LUCIOS Hadx ok grazie, spero presto ...anche perché navigo a 4 mega da una vita e sinceramente nn né posso più.
Michi_d LUCIOS di solito dopo un mese che vengono montati vanno in pianificazione, poi in genere dopo un'altro mese vengono attivati.
Hadx LUCIOS Sai già quanto sei distante dall'armadio? Mandami in privato l'indirizzo che diamo un occhio. Michi_d Succo di limone? La cosa più veloce e semplice è cambiarla. Il problema è che se è in ambiente umido continuerà a formarsi. Ma sei già in vdsl o adsl?
Michi_d Comunque la presa rj11 che ho a piano terra è ossidata, come faccio? Ho letto in un sito che con del succo di limone dovrebbe andare via
LUCIOS Michi_d ti conviene comprarla nuova e se hai un po' di manualità cambiarla ..,oppure comprarla e quando verrà il tecnico ad attivarti la fibra gli chiedi sé può montarla lui ...nn dovrebbe dire di no.
Michi_d LUCIOS boh al massimo la cambio, ne ho 5 in giro per casa P.s. sì lo so devo fare il sezionamento
LUCIOS Hadx sono a 113 metri esatti dell'armadio mi dice che con una possibile fibra 100 potrei navigare a 86 mega in download
LUCIOS Hadx volevo chiedervi io gioco molto online ,mi conviene poi comprare un modem router per la fibra uno buono o prendermi poi in caso quelli che ti passano in affitto? Se si deve comprare posso sapere quale sia quello più adatto alle mie esigenze e che sia amche buono...grazie ah ad oggi quale è la fibra piu affidabile dico come gestore ...ho tim e credo che quello sia loro poi nn sò come funziona sinceramente nn sono molto pratico di questo settore.
Michi_d LUCIOS se usi il cavo è buono pure un router da 40 euro. Se usi il wifi la qualità è proporzionata a l prezzo
Michi_d Ho controllato ed il mio armadio ora risulta pianificato per aprile 2020: Ma non ha molto senso dato che la centrale è pianificata per maggio, quindi anticiperanno la pianificazione della centrale o posticiperanno quella degli armadi? Come velocità stando a 540 metri dovrei arrivare a 65-70 mega vero?
QRDG Michi_d Come velocità stando a 540 metri dovrei arrivare a 65-70 mega vero? 40/50 con diafionia, ma non possiamo dirlo di preciso.
Michi_d Scusate per il doppio messaggio consecutivo, ma perchè da planetel e da fibermap dice che non sono pianificato? Devo aspettare che il colore del font diventi nero?
Michi_d QRDG beh beh siamo noi e 4 case di anziani due delle quali disabitate, non penso ci sia tanta diafonia. Mi preoccupa più la derivazione
Michi_d Allora, hanno attivato 8 cabinet, il mio ovviamente no. Ma avevo una domanda: sarò in vula o nga? Si può già sapere? Cambia qualcosa in ping? Grazie, lo so di essere un po rompi *****