Rekko Striker65v Il problema è che non c'è connessione a internet Dopo che il tecnico ha montato tutto ha fatto il collaudo della linea giusto? La luce PON sull'ont lampeggia o è fissa?
Rekko Striker65v luce pon verde fissa Il mio consiglio è aspettare 24/48 ore,se non hai linea dopo contatta l'assistenza tramite whatsapp (il call center fa pena)
Pierre02 Striker65v Se la luce PON è verde allora la tratta tra te e la centrale è ok. Potrebbe essere un errore di configurazione VLAN oppure il tecnico ti ha collegato alla fibra sbagliata. Io chiamerei subito Fastweb. Non so come funzioni da voi su rete OF proprietaria, ma su rete BUL sei attivo appena il tecnico ti giunta la fibra, quindi non credo sia normale
Striker65v Pierre02 ho richiamato l'assistenza perchè tramite whatsapp mi rimandava al 192193 e mi è stato detto che è tutto normale ed entro 24/48 ore dovrebbe arrivare la connettività, non resta che aspettare
Striker65v Pierre02 Non so se può essere una info utile ma riesco a navigare SOLO sul sito di fastweb, le uniche pagine che vengono caricate sono quelle
Themau64 Striker65v cioè puoi caricare anche pagine diverse del portale fastweb (assistenza, la mia linea, profilo etc)? se è cosi, secondo me hai connettività. Verifica di aver attivato il dhcp (a me faceva la stessa cosa e non avevo attivato il dhcp sul router) e la configurazione della scheda di rete, mettendo tutto su auto (ip e dns)
Striker65v [cancellato] si si sono quelli di default, mai toccato nulla. Ma comunque tutti i dispositivi connessi hanno lo stesso problema
gandalf2016 Striker65v ma era una migrazione da una loro fttc ? Il tecnico ha registrato dalla app Fastweb il modem ?
Striker65v gandalf2016 È una nuova attivazione. Quando ha installato ONT e Fastgate ha poi fatto qualcosa sul suo telefono sicuramente
Striker65v AGGIORNAMENTO: alcuni siti come YouTube, Facebook, Instagram, il forum vengono caricati. Altri, come ad esempio Amazon e Twitch no