Ragazzi questa ve la devo raccontare
5 giorni fa mi chiama il mio vicino (anche lui ha richiesto l'attivazione con il mio provider) dicendomi che il giorno dopo arriverà un tecnico per la fibra, effettivamente e arrivato ha misurato dal pozzetto BUL fino a casa nostra praticamente 3 metri da me e 3 m dal mio vicino e dice tutto ok, OTTIMO e la volta buona mi dico !!
2 giorni dopo mi chiama Open Fiber per fissare un appuntamento (e che cavolo di nuovo .... ) alla tipa gli dico che e la quarta volta che mi chiama e non esce nessuno e che era stato li un tecnico 3 gg prima a misurare, gli dico che mi sembra essere preso per il c.... , mi dice ok che le dispiace e mi saluta !!
2 ore dopo mi arriva questa mail dal mio provider
Buongiorno Sig. XXXXX,
Open Fiber ci ha appena sospeso l pratica con queste note:Note: Cliente rifiuta l'intervento on-call - il cliente rifiuta intervento troppi interventi saltati
Corretto quanto mi segnalano?
Come vuole procedere? Annulliamo la pratica?Resto in attesa_
_