Tonys a questo punto non so che fare
Fossi te, attenderei speranzoso.
"La pazienza è la virtù dei forti"
Tonys a questo punto non so che fare
Fossi te, attenderei speranzoso.
"La pazienza è la virtù dei forti"
Tonys io sono veramente allibito da come OF gestisce le attivazioni...sarò io.. ma a me sembra tutto meno che normale quello che accade (appuntamenti saltati..mesi e mesi tra vari blocchi strani).
Cioè possibile che si debba accettare tutto ciò? Perché è pubblica la rete?!
Io mi chiedo perché infratel non intervenga e non me ne capacito. E prima i ricorsi ai bandi vinti..e poi la burocrazia..la progettazione..la manodopera (tim una volta trovati i soldi scava senza sosta in tutta Italia)..poi il covid..ma adesso perché questi a rete finita e collaudata ci devono mettere 6 mesi ad ogni attivazione?!?
Davvero é inconcepibile.
Ma gli stessi provider che hanno contratti con OF..possibile che questi non abbiamo dei tempi di attivazione scritti su un contratto?! Per lo meno passato un tot di tempo non mi addebiti il costo di attivazione..qualsiasi cosa che li faccia smuovere...
Aggiornamento dell'ultima ora:
mi hanno contattato che domani alle 14.30/16.30 passano per un nuovo appuntamento ..... giuro che se mi fanno il bidone nuovamente stavolta sul serio disdetto tutto e rinuncio, non posso mica vivere aspettando telefonate e appuntamenti falsi !!! cha vadano pure a .....
che poi che cavolo vengono a fare se hanno gia scritto e verificato tutto con foto e video mesi fa
zaizaman che poi si lamentano che solo il 28% delle unità immobiliari raggiunte sono attive in Ftth..
Mi sembra una stima troppo ottimistica, direi un 5% utenti privati e 5% azienda, il resto è tutto FTTC.
ore 16:00 ancora nessuno all'orizzonte
ore 17:20 chiamata dal controllo qualità di Open Fiber
non ci ho piu visto e gliele ho cantate di brutto perche questi pensano che siamo dei burattini .... che vadano a fare un c....
zaizaman si però non possono continuare a chiamarmi per appuntamenti su appuntamenti, mezze giornate di lavoro perse per stare dietro alle loro boiate ... se non sanno fare il loro lavoro che vadano a zappare con tutto rispetto per chi lo fa veramente !!
gli ho buttato giu il telefono quando mi ha detto prendiamo un nuovo appuntamento ... mi dispiace ma ora basta !!
Tonys io continuo a pensare che questi signori che per 20 anni gestiscono una infrastruttura pubblica per altro consegnata in ritardo debbano non poter fare come vogliono anche per quanto riguarda il capitolo attivazioni (già lo fanno per tutto il resto).
Perché se attivi una fttc con TI, ti scegli l'appuntamento tu da un link via SMS e le ditte private (che sono le stesse!) vengono e si presentano 2 gg dopo.
Si vero tutto più semplice (una permuta in armadio al più) però qui si parla proprio di rispetto degli appuntamenti e dei tempi a loro collegati (possono mica passare 6 mesi per un sopralluogo!?! Che io debba tirare 100 metri di cavo sulla 10000v dell'enel o 1 metri di cavo perché io ho il roe in cucina).
Sarò ripetitivo e tutti mi diranno basta aspettare..ma a mio parere visti i dati delle attivazioni e dei ko è necessario un intervento di Infratel @MarcoBellezza.
Che infratel dia dei tempi a questi signori e gli suoni la tromba come già fatto in passato.
Poi una volta eseguito il sopralluogo in tempi e modi ragionevoli e sorgono problemi più ampi dovuti alla complessità dell'intervento ok ...si aspetta tutto il tempo necessario.
DanieleBurato si basta con questa mancanza di rispetto ma Infratel che ne pensa?
A chi si può scrivere per far luce su queste mancanze ?
Tonys comunicazioni@infratelitalia.it vai fatti sentire
Fatto
BrunoDM no no, mi ha chiamato una operatrice di Open Fiber si e presentata come controllo qualità per sapere se i tecnici sono venuti a casa mia, gli ho risposto che non siamo mica dei burattini noi utenti e che è il 3° appuntamento che non si presentano ....ci vuole anche un po di rispetto, lei era mortificata e mi ha detto ne prendiamo un altro ? ... ho messo giù perchè mi mancavano le parole
ps: avevo salvato il numero del tecnico che mi aveva chiamato 1 mese fa e gli ho inviato un whatsapp, mi ha risposto subito cercando nella lista dei suoi appuntamenti, ma non aveva l'ombra del mio indirizzo, questi fanno il gioco del barattolo mi sa
cmq mi ha detto che farà lui un sollecito in sede, mah !!
Anche a me ieri dopo appuntamento con OF e tecnici scappati il controllo qualità OF non mi ha chiamato, mentre l'altra volta che non si erano presentati mi hanno chiamato... A me giravano a manetta e aspettavo il controllo qualità almeno per poter parlare con qualcuno, ma niente, neanche questa soddisfazione. Ho fatto il contratto con Tiscali otto mesi fa, inizio a pensare che non avrò mai sta benedetta FTTH, questo comportamento è imbarazzante e vergognoso.
Tonys e Ratavuloira : ancora peggio di quel che sembrava leggendo il forum...
BrunoDM eh, magari a noi è andata particolarmente male... Anche se sembra che la situazione a grandi linee sia quella
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile