Niente,chiamata la Tim,niente da fare.
Adesso io non voglio fare il pignolo,ma secondo me non esiste che non mi cambiano il modem perché “perché deve cambiare la password?”
Ma saranno fatti miei se la voglio cambiare!!
Cioè se dimenticassi la password per qualsiasi motivo,cosa devo fare,ricambiarla da tutti i dispositivi perché non posso accedere alla pagina configurativa??
Ma a voi sembra normale che pago un modem 240 euro e non posso cambiare la password d’accesso per un bug?
Mi sto per impuntare per principio,che devo fare,pec?

dadeboom ti è stato già detto cosa fare, lo devi semplicemente resettare dal tastino sul retro.

Vorpal97
      Ma l’ho già fatto più di una volta,solo che non posso cambiare la password perché poi non entra più.
      È già stato fatto il reset con il tastino

dadeboom per caso hai provato a chiedere se ci sono disponibili aggiornamenti del firmware? Magari è disponibile e non si è ancora aggiornato.
        Per la sostituzione del modem, non so se sarà facile… ha meno di due anni? Se sì, potresti avvalerti della garanzia, ma non ho esperienza in merito. Partendo dal fatto che comunque il modem è tuo e lo stai pagando a rate e non è in comodato d’uso gratuito

EDIT: mi sono dimenticato di dire che gli aggiornamenti, se disponibili, li fanno da remoto. Non so se hai già provato, ma puoi fartelo resettare sempre dal servizio clienti

dadeboom prova a cambiare la password dall’app TIM Modem invece che dalla GUI

Posso cambiarla dall’app?
          Vedo solo il reset.
          Comunque ho chiamato per un chiarimento commerciale e mi sono fatto mettere il profilo a 200mb intanto

lv0
          Dall’app mi dice che è aggiornato

Sbaglio, o il modem Technicolor TIM è in grado di gestire solo il profilo 17a a 100 mbit? Se è così, per usufruire dei 200 devi passare a un modem con supporto al profilo 35b, come il TimHub ad esempio.

artu72 Dipende, lo scolpasta nero supporta anche il 35b

artu72 è il Tim Hub technicolor

• artu72 ha risposto a questo messaggio

dadeboom ah, ok, dato che per Technicolor di solito intendo lo scolapasta bianca (che avevo anche io)

Ultimo aggiornamento modificato
              Attivata la 200mb funziona tutto,cambierò eventualmente le password dall’app e ringrazio chi me l’ha suggerita.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile