Modem technicolor TIM
- Modificato
Niente,chiamata la Tim,niente da fare.
Adesso io non voglio fare il pignolo,ma secondo me non esiste che non mi cambiano il modem perché “perché deve cambiare la password?”
Ma saranno fatti miei se la voglio cambiare!!
Cioè se dimenticassi la password per qualsiasi motivo,cosa devo fare,ricambiarla da tutti i dispositivi perché non posso accedere alla pagina configurativa??
Ma a voi sembra normale che pago un modem 240 euro e non posso cambiare la password d’accesso per un bug?
Mi sto per impuntare per principio,che devo fare,pec?
- Modificato
dadeboom per caso hai provato a chiedere se ci sono disponibili aggiornamenti del firmware? Magari è disponibile e non si è ancora aggiornato.
Per la sostituzione del modem, non so se sarà facile… ha meno di due anni? Se sì, potresti avvalerti della garanzia, ma non ho esperienza in merito. Partendo dal fatto che comunque il modem è tuo e lo stai pagando a rate e non è in comodato d’uso gratuito
EDIT: mi sono dimenticato di dire che gli aggiornamenti, se disponibili, li fanno da remoto. Non so se hai già provato, ma puoi fartelo resettare sempre dal servizio clienti
Sbaglio, o il modem Technicolor TIM è in grado di gestire solo il profilo 17a a 100 mbit? Se è così, per usufruire dei 200 devi passare a un modem con supporto al profilo 35b, come il TimHub ad esempio.
- Modificato
Ultimo aggiornamento modificato
Attivata la 200mb funziona tutto,cambierò eventualmente le password dall’app e ringrazio chi me l’ha suggerita.