Ciao a tutti. Ho provato a verificare la copertura sul loro sito e mi dice che sono coperto,sono però in zona bianca (OF). Secondo voi è attendibile? L'offerta è allettante,forse anche troppo.Grazie.

skazza Ciao a tutti. Ho provato a verificare la copertura sul loro sito e mi dice che sono coperto,sono però in zona bianca (OF). Secondo voi è attendibile? L'offerta è allettante,forse anche troppo.Grazie.

Cosmopolithanks confermo che anche a me mi dà attivabile e sono in area bianca

L'offerta è attivabile anche in area bianca, da quel che risulta nelle verifiche su base indirizzo in altre discussioni del forum. Il prezzo finale è lo stesso?

attivata anche io su Milano. Lunedì viene il tecnico. a me interessa per la chiavetta che spero non venga bloccata se la uso altrove e con modem 4g di mia proprietà

Una curiosita, vedo che nella pagina delle poste fra i modem oltre lo zte ce anche il fritz 7530. Potete scegliere voi quale modem avere in fase di iscrizione o consegnano loro in base alla disponibilita?
        Secondo voi la sim 4g si potra utilizzare su altro modem da portare in giro? Grazie

• itreb ha risposto a questo messaggio

E secondo voi con questi valori che router mi porteranno se la attivo?
          Ora ho una connettività 4G su sim VeryMobile... stavo valutando la connettività fissa.

• itreb ha risposto a questo messaggio

MomySimo ZTE su rete Tim, Fritz su rete Open Fiber

repcell è FTTC, quindi Tim, quindi lo ZTE. Ma hai FTTC e usi il 4G??

L'offerta è buona ma senza voip è limitata. Attenderò iliad...a meno che nel frattempo Poste non decida di aggiungere l'opzione voip

itreb no non ho linea proprio e uso il 4G per la casa di mio padre. Ora vorrebbe una linea fissa perchè da poco ha la smart tv e vuole l'abbonamento a Netflix e NowTV .... quindi sto cercando la soluzione migliore per accontentarlo

lawfirm Dal momento della ricezione del modem quanto è passato prima che ti contattasse il tecnico per fissare l'appuntamento?

• lawfirm ha risposto a questo messaggio

Anche io sono dipendente pt, ho appena ricevuto modem zte, httc, ho fastweb 30€mese sostituisco con poste(19.90), in teoria non cambia nulla giusto? La rete sfruttata è sempre quella? E Cmq il modem fastweb fa pena questo zte dovrebbe essere di un livello superiore. Sono per lo più interessato ad avere un ping basso. La chiavetta rimarrà 4g rimarrà imbustata!

i costi di recesso dal contratto non vengono specificati, qualcuno sa a quanto ammontano se ci sono? parlo dell'offerta fibra. Grazie

Ma i router, avete capito con che logica vengono spediti? In area bianca il modello X, altrove Y? Sceglie il cliente? A caso?

• [cancellato]

Ma dal servizio tim easy ip cosa ci si può aspettare per PM che se ne serve? Prestazioni come per una fttc tim?

[cancellato] Ma dal servizio tim easy ip cosa ci si può aspettare per PM che se ne serve? Prestazioni come per una fttc tim?

è praticamente equivalente a una linea TIM sì

Alem346

In caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale il cliente dovrà restituire entro 60 giorni il modem e la chiavetta USB a propria cura e spese. Il cliente è tenuto ad un uso lecito, corretto e in buona fede del servizio e degli apparati. Le condizioni generali di contratto che regolano il servizio saranno fornite nella mail di conferma ordine e sono disponibili anche nella sezione "Documentazione" di questa pagina.

https://www.poste.it/files/1476537484291/PosteCasa-Ultraveloce-Condizioni-Generali-di-Contratto.pdf

Per le condizioni economiche e contrattuali del servizio, per informazioni su limitazioni, modalità di esercizio di eventuali reclami e recesso consulta la documentazione su poste.it. Maggiori informazioni su offerta, profili di rete, servizi, tariffe, prodotti al numero gratuito 160.

• Alem346 ha risposto a questo messaggio

Alem346 Se non sbaglio per legge equivalgono a una mensilità.

A voi la pagina personale sul sito delle Poste funziona? A me rimane bianca

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile