ho aderito anche io all'offerta e oggi sono arrivati modem e chiavetta, zte, purtroppo o per fortuna non saprei. credo di essere sotto rete fibercop, perchè qua di open fiber non c'è nulla. nel palazzo non mi risulta sia statoinstallato alcun armadietto su cui "armare" la montante della fibra per la scala condominiale , ovviamente c'è l'armadietto telecom, o meglio ancora siptel. in questo caso il tecnico dovrebbe fare tutto il lavoro e poi montare in casa l'ont, giusto?
PosteCasa Ultraveloce
- Modificato
nello scantinato li ho entrambi, come faccio a sapere con quale mi arriverebbero?
- Modificato
svalerio79 Dovresti riuscire a capirlo dalle velocità, con TIM ti da questo:
Con openfiber hai 300 Mbps in upload
handymenny ok grazie. Mi dà 300
Ciao a tutti. Ho provato a verificare la copertura sul loro sito e mi dice che sono coperto,sono però in zona bianca (OF). Secondo voi è attendibile? L'offerta è allettante,forse anche troppo.Grazie.
skazza confermo che anche a me mi dà attivabile e sono in area bianca
- Modificato
skazza Ciao a tutti. Ho provato a verificare la copertura sul loro sito e mi dice che sono coperto,sono però in zona bianca (OF). Secondo voi è attendibile? L'offerta è allettante,forse anche troppo.Grazie.
Cosmopolithanks confermo che anche a me mi dà attivabile e sono in area bianca
L'offerta è attivabile anche in area bianca, da quel che risulta nelle verifiche su base indirizzo in altre discussioni del forum. Il prezzo finale è lo stesso?
attivata anche io su Milano. Lunedì viene il tecnico. a me interessa per la chiavetta che spero non venga bloccata se la uso altrove e con modem 4g di mia proprietà
Una curiosita, vedo che nella pagina delle poste fra i modem oltre lo zte ce anche il fritz 7530. Potete scegliere voi quale modem avere in fase di iscrizione o consegnano loro in base alla disponibilita?
Secondo voi la sim 4g si potra utilizzare su altro modem da portare in giro? Grazie
- Modificato
MomySimo ZTE su rete Tim, Fritz su rete Open Fiber
repcell è FTTC, quindi Tim, quindi lo ZTE. Ma hai FTTC e usi il 4G??
L'offerta è buona ma senza voip è limitata. Attenderò iliad...a meno che nel frattempo Poste non decida di aggiungere l'opzione voip
lawfirm Dal momento della ricezione del modem quanto è passato prima che ti contattasse il tecnico per fissare l'appuntamento?
Castoremmi una settimana
Anche io sono dipendente pt, ho appena ricevuto modem zte, httc, ho fastweb 30€mese sostituisco con poste(19.90), in teoria non cambia nulla giusto? La rete sfruttata è sempre quella? E Cmq il modem fastweb fa pena questo zte dovrebbe essere di un livello superiore. Sono per lo più interessato ad avere un ping basso. La chiavetta rimarrà 4g rimarrà imbustata!
i costi di recesso dal contratto non vengono specificati, qualcuno sa a quanto ammontano se ci sono? parlo dell'offerta fibra. Grazie
Ma i router, avete capito con che logica vengono spediti? In area bianca il modello X, altrove Y? Sceglie il cliente? A caso?
MassimoC yessa!
[cancellato]
Ma dal servizio tim easy ip cosa ci si può aspettare per PM che se ne serve? Prestazioni come per una fttc tim?