PosteCasa Ultraveloce
Per il momento è acerba come offerta, openinternet e easy ip
mb334
Ma no.. anzi.. te lo dicono.. e ti dicono vuoi la linea per chiamare ? Fatti una sim postemobile o il "fisso" postemobile casa
Technetium Soluzione ingegnosa ad un problema che non dovrebbe esserci: puro stile Poste Italiane!
Technetium Con il tempo si "infrastruttureranno" e arriverà anche il voip.
Io ho forti dubbi a riguardo
Quando qualcuno avrà (come statisticamente è certo) problemi nella navigazione, se il supporto sarà lo stesso degli altri prodotti postali... good luck
handymenny
Non è stato così con la telefonia mobile ?
Se economicamente varrà la pena lo faranno, altrimenti no.
mb334
Puro stile italiano.. purtroppo.
Technetium Non è stato così con la telefonia mobile ?
Le velocità e prestazioni in gioco però sono molto diverse. Poi per il mobile penso fosse più un discorso di mancanza di 4G e di controllo delle SIM che altro
handymenny
Se economicamente conviene lo si fa, altrimenti no.. il driver di solito è quello. Non gli mancano i soldi da investire se vedono che è un settore che può portare utili.. certo.. ormai si sa.. sulla telefonia consumer sono risicati.
- Modificato
Ciao a tutti,
ho attivato la promo per i dipendenti a €19,90. Vi faccio da cavia!
Sono sotto rete Tim quindi dovrei ricevere modem e chiavetta ZTE, ignoro i tempi di spedizione del modem e di attivazione del servizio (sul contratto c'è scritto massimo 80 giorni) quindi non so neanche quando mi conviene richiedere la disdetta al mio attuale gestore
Vi aggiorno che è appena arrivato il modem, come previsto è uno ZTE.
Sulla lettera di benvenuto c'è scritto che la tarrifazione parte dal momento in cui si attiva la chiavetta sul sito (che volendo può già essere utilizzata in attesa del tecnico) oppure al momento dell'installazione definitiva. Io avendo ancora attiva la mia FTTC non attiverò ancora la chiavetta e aspetterò mi contatti il tecnico.
Per la spedizione comunque sono stati molto veloci dato che avevo fatto l'attivazione venerdi.
Stavo pensando, come funzionano gli IP? Sarà pubblico o useranno un CG-NAT?
Castoremmi come si fa a capire se Tim oppure Open Fiber?
svalerio79
Semplicemente nel mio condominio il ROE è posizionato all'interno dell'"armadio" dove stanno i contatori della luce e c'è un adesivo della Tim attaccato sopra
Poi fra i grandi operatori gli unici che mi davano disponibilità di FTTH erano appunto Tim e Tiscali, quindi era evidente.
ho aderito anche io all'offerta e oggi sono arrivati modem e chiavetta, zte, purtroppo o per fortuna non saprei. credo di essere sotto rete fibercop, perchè qua di open fiber non c'è nulla. nel palazzo non mi risulta sia statoinstallato alcun armadietto su cui "armare" la montante della fibra per la scala condominiale , ovviamente c'è l'armadietto telecom, o meglio ancora siptel. in questo caso il tecnico dovrebbe fare tutto il lavoro e poi montare in casa l'ont, giusto?
- Modificato
nello scantinato li ho entrambi, come faccio a sapere con quale mi arriverebbero?
- Modificato
svalerio79 Dovresti riuscire a capirlo dalle velocità, con TIM ti da questo:
Con openfiber hai 300 Mbps in upload
handymenny ok grazie. Mi dà 300
Ciao a tutti. Ho provato a verificare la copertura sul loro sito e mi dice che sono coperto,sono però in zona bianca (OF). Secondo voi è attendibile? L'offerta è allettante,forse anche troppo.Grazie.
skazza confermo che anche a me mi dà attivabile e sono in area bianca