- Modificato
Ormai ci credo poco a quello che dicono i call center.
Peraltro forse tra qualche mese (forse) ci sarà da lottare per il 2500/1000... Mi tengo le energie per allora.
Ormai ci credo poco a quello che dicono i call center.
Peraltro forse tra qualche mese (forse) ci sarà da lottare per il 2500/1000... Mi tengo le energie per allora.
Su questo sito, https://www.pianetacellulare.it/Articoli/Operatori/51183_TIM-Super-Fibra-Mega-ADSL-Offerte-TIM-Fisso-2020.php
Riporta che i gia clienti possono attivare la super fibra ma lapagherebbero come una nuova tiivazione a 10 € al mese per 24. Vi risulta qualcosa? Certo che messa così.......
optical @LoreBlack confermi che adesso per chi ha FTTH è possibile UFFICIALMENTE l'upgrade dell'upload tramite canali ufficiali Twitter?
occhio che era una linea nuova, attivata a giugno, quindi dopo l'annuncio del 300 in up.
non vale come esempio per i vecchi clienti.
MircoT Se è stato attivato a inizio giugno come mi sembra avesse detto, vuol dire che l'ordinativo è almeno di fine maggio quando il profilo non era ancora disponibile e infatti a differenza di altri attivati da giugno in poi non aveva avuto i 300 in up subito. Probabilmente è un caso al limite che potrebbe essere parzialmente positivo per i già clienti!
Questo è quanto mi hanno risposto dall'assistenza facebook: Ciao Giovanni, ti informo che a partire dal mese di Agosto la velocita di navigazione passerà in automatico ai seguenti valori: fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload in FTTH. Buona giornata #TIMfisso_Lara!
Sarà vero?
Fino a..inattaccabile
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-