optical idem ordine di fine maggio, attivo dal 3 giugno con 1000/100

• Holly ha risposto a questo messaggio
  • optical ha messo mi piace.

JackGV

optical

Avete per caso un fritzbox? In quel caso è il profilo TIM FTTH integrato che ve lo limita a 100Mbps

Holly no io ho il tim hub +

Holly Per cortesia non diciamo cose fuorvianti. Il profilo TIM FTTH è limitato a 100 Mbps in up ma nulla vieta di impostare parametri di linea fino a 1 Gbit/s simmetrici. 😉

AlbertolaRochelle ho un 7530 e ho impostato la connessione automaticamente e ho profilo 1 GB / 100 mb come dare per modificare il valore del upload? Grazie

apez84 Menu Internet -> Dati di Accesso -> Impostazioni della connessione (ultima voce andando giù in fondo alla pagina). Naturalmente occorre abilitare la Modalità avanzata di visualizzazione (in basso a sinistra una volta loggati nella pagina principale del router).

• apez84 ha risposto a questo messaggio

TwinParadox
          Ma che valori impostare per la connessione?
          Autenticazione, VLAN ecc?

Holly Fritzbox ma ho gia modificato il limite a 300!

ma non credo che Tim abbia problemi a modificare il profilo preimpostato FTTH a 1000/300 nel momento in cui avverrà l'upgrade

TwinParadox nel 7530 non è così, non ci sono quelle impostazioni.

Qualcuno ha 7530 e sa come impostare up a 300?

apez84 Il software è il medesimo. Hai abilitato la visualizzazione avanzata? Hai usato l'autoconfiguratore o hai inserito i dati di accesso del tuo ISP a mano?

• apez84 ha messo mi piace.

Filippo94 auto configuratore, modalità avanzata abilitata.
              Devo selezionare altro provider? In tal caso mi chiese parametri ulteriori come VLAN credenziali ecc.

Grazie

Sarà perché mi collego remotamente da ip pubblico? È diversa l'interfaccia?

Filippo94

È di mio padre la configurazione, che raggiungo attraverso indirizzo Fritz pubblico con mie credenziali.

apez84 sono entrato nel mio ed effettivamente la voce non la trovo più. Domani con calma guardo cosa mi sfugge.

• apez84 ha messo mi piace.

Filippo94 magari con aggiornamento fw?
                  Temo che l'unica sia fare un nuovo profilo personalizzato E dettate la velox a mano.

• MircoT ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile