andrea2166 Gio1990 li certificano a caso, tutti gli xiaomi/redmi/poco recenti qualcomm hanno la stessa gestione del volte poiché il software alla fine è il medesimo.
Gio1990 andrea2166 si devono muovere a certificare anche Xiaomi mi 11 lite 5G... A casa va in H+ e il telefono è inutilizzabile!!! Parte 1 chiamata su 5 e si sente tutto a scatti 😡
andrea2166 Gio1990 strano che prenda bene il 4G e non il 3G, alla fine uno ha la 800Mhz e l'altro la 900Mhz come penetrazione non dovrebbero essere troppo diversi. Inoltre il 3G wind3 dovrebbe supportare Hdvoice che non è troppo distante dal volte come qualità.
drgonzo maoc88 Buongiorno, scusami se mi accodo qui, ho seguito il thread e ho visto che hai possibilità di verificare il tac id. il modello è 86654206. il mio è uno xiaomi note 11s. Sul sito risuta supportato xiaomi note 11. Verificato con assistenza abilitazione volte su sim, lato FW tutto ok, sim abilitata al volte, ma di fatto non funziona. Grazie in anticipo.
linux1si drgonzo il mio è uno xiaomi note 11s Ti posso confermare che con SIM abilitata al VoLTE, su xiaomi 11s non funziona
andrewshonik @"maoc88" ciao io ho un problema con Fastweb di mancata attivazione volte, ho un iPhone 14 pro max e leggevo che dipende dall’omelia! Riesci a darmi una mano? Ti ringrazio molto
Blackout_hurricane LorenzoB funziona su entrambe le reti a patto che tu abbia uno smartphone presente nella loro lista
Digitalizer Segnalo che ho visto finalmente attivo il VoLTE (pochi giorni( e il 5G reale (qualche mese) su Pixel 6A (custom rom tra l'altro). Se proprio devo dirla tutta però, la velocità 5G in speedtest non è male ma la navigazione non è che sia fulminea. Cioè ho la sensazione che mi fanno attendere prima di permettere la trasmissione, come se fossi in coda.
Digitalizer Matwolf per passare a ? Con 5G e VoLTE a buon prezzo? Io ho una ottima vecchia offerta su Fastweb e purtroppo non ha rivali in termini di prezzo..
foxtre Oggi ho ricevuto l’aggiornamento Sim del Gestore Fastweb su IPhone, versione 54.1. Sapete cosa va a modiificare/implementare questo aggiornamento gestore?
random566 linux1si anche su xiaomi redmi note 11 pro 5g, xiaomi 11 lite 5g e oppo reno 4z 5g, malgrado siano nella lista dei compatibili, il VoLTE non funziona con sim su rete windtre. in pratica sembra che funzioni solo su samsung e iphone
Luke17 @maoc88 Ciao. Sono da qualche settimana cliente Fastweb. Ho un telefono compatibile sia con il 5G che con il VoLTE ma quest’ultimo non funziona… riusciresti a controllare? Grazie 🙂
Filippo94 random566 su xiaomi hai forzato l’abilitazione con il codice da digitare sulla tastierino numerico, poi controllando nelle impostazioni?
Flafloz random566 lo Xiaomi mi 11 lite è compatibile solo nella versione 4g (come vedi nello screen) quindi avendo Fastweb, se non erro, una whitelist non potrai mai utilizzare il volte sulla variante 5G fin tanto che non inseriscono gli Imei nella lista. (Parlo dello Xiaomi perché è anche il dispositivo che ho)