luigic76 ogni tanto a me invece passa da solo in 3g, provo a chiamare e non riesco, dopo aver composto il numero di disconnette... dopo per ripristinare il tutto devo mettere e togliere la modalità aereo, quindi si ricollega al 4g e se chiamo, non avendo il volte, aggancia correttamente il 3g consentendo la chiamata, ovviamente sono su rete tim da quasi un mese dall'attivazione con zero speranza di passare su rete wind
andrea2166 https://fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/volte/ È uscita la pagina ufficiale fastweb.
handymenny Pierre02 A me in alcuni punti sembra più una guida per l'assistenza clienti che per gli utenti, soprattutto in questa parte qui: È la prima volta che fastweb fa ufficialmente riferimento alla rete home e al fatto che il 5G esista solo su quella W3, oltre al termine "Vendor"
itreb Pierre02 Sicuramente è quello che consigliano di dire agli operatori del call center... sarebbe da capire come ha fatto a finir lì non modificata
Camel90 handymenny È la prima volta che fastweb fa ufficialmente riferimento alla rete home e al fatto che il 5G esista solo su quella W3, A questo punto sembra esclusa la possibilità di avere il VoLte anche nella parte iniziale con Tim... handymenny oltre al termine "Vendor" Questo fa pensare che da sempre la rete capisce effettivamente se il tuo è uno smartphone 5g o no...
[cancellato] handymenny credo sia una informazione per addetti ai lavori, copiata pari pari. Mi dici dove si trova? Solitamente non si scrive così al pubblico.
repcell Wow c'è la lista dei terminali compatibili ma del marchio Xiaomi/Redmi/Poco non c'è alcun modello😅 eppure pensavo di trovare la lista dei terminali che vale per Very (Wind3).🤣
Marbanz A me ieri è apparso il VoLTE nelle impostazioni ho provato ad attivarlo e non funziona. Sono sulla rete TIM, ma l'altro ieri il telefono è stato tutto il giorno in roaming WindTre. Secondo voi mi stanno facendo il passaggio alla rete WindTre? Ho un Samsung A32 5G
Marbanz luigic76 Ho attivato la sim ancora 2 mesi fa, ma ho fatto richiesta al servizio clienti di attivare il 5G circa 20 giorni fa perché non mi si attivava in automatico. Comunque per il fatto del VoLTE ho chiamato il servizio clienti e hanno detto che hanno segnalato il problema
luigic76 Marbanz ma solo a me 45 operatori del servizio clienti mi hanno detto che non possono fare niente per attivare il 5g e che è tutto automatico? 😭😭