R3liox 2-Tim nella maggiorparte dei casi come nel mio Comune una volta che OF finisce i lavori,arriva per rubarle i clienti cosa che reputo davvero INFAME
Con FiberCop è il contrario, sta arrivando prima FiberCop, altro che rubare i clienti,
Lo sta facendo in area bianca dove al posto di attendere 3 mesi di allaccio uno preferisce la FTTC
Claudio7890 Lo so....
giuse56 Io stavo parlando di altro: dico che a tanti ma a tanti bastano i 20 Mbps in down (che bastano per NETFLIX) ovviamente parlo di ADSL e VDSL funzionanti e senza disconnessioni! Ovviamente
Sono d'accordo che TIM si è svegliata per OF
Emmeci Il NE è anche di altre città? Si città dove manco OF copre, e per fortuna che arriva FiberCop, tutta l'area pedemontana sta venendo coperta da FiberCop + BUL. Altro che OF, poi ovvio è grazie a OF, ma ripeto ha cablato tante città ma tante UI no.
Poi qualcuno dirà che FlashFiber/FiberCop sta riutilizzato i cavidotti socrate e così risparmia e quando arriveranno le città 2025 lì si che ci sarà da scavare....
Ripeto io sono contento della concorrenza OF e TIM, e ripeto che sono stato felice anche quanto 4 anni fa mi è arrivata la FTTC. Sarò ancora più contento quando mi arriverà la FTTH. Ma attualmente la FTTC (senza né disconnessioni né altro) mi sta andando bene (molto meglio dell'ADSL o di aspettare la FTTH che non sarebbe mai arrivata senza FTTC)