cirocaputo intanto aspetta che la sim effettui la portabilità del numero, se no rischi che tutte queste richieste siano associate al numero provvisorio, poi come riporta il sito fastweb servono 20 giorni. Trascorso questo tempo come hanno riportato dovresti riuscire ad agganciare wind3 in roaming, in caso contrario contattali. Dovete aspettare un po come hanno fatto tutti.
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
andrea2166 ah giusto, perchè queste richieste vengono aperte col numero provvisorio fino a stasera... da domani devo fare aprire una richiesta e poi aspettare...speriamo passerò mai a sta rete WindTre
cirocaputo io per un po eviterei richieste, c è bisogno di un tempo minimo per avviare la procedura, perderesti solo del tempo.
Se tim non ha proprio copertura o tieni i denti stretti oppure ti conviene cambiare operatore.
Se tutto va in porto con 5g attivo minuti illimitati 100sms e 90GB hai una delle migliori offerte mobili in circolazione.
andrea2166 non so come io nonostante ho ricevuto la sim ieri, ho la promo 70gb (+70gb per 3 mesi) a 7.95. E' possibile poi passare a questa o altra che verrà inserita successivamente?
- Modificato
cirocaputo certo l ho fatto qualche giorno fa, contatti assistenza whatsapp e ti fanno il passaggio. Altra cosa veramente comoda che pochissimi operatori offrono.
Ti conviene tenere l offerta 70+70 e a scadenza cambi.
andrea2166 Infatti si, comodissimo visto che FastWeb ogni mese caccia un'offerta di solito sempre migliore. Per ora va benissimo questa perchè ho 140gb solo per 3 mesi ma fa nulla, la cambierò più avanti
andrea2166 In ogni caso l'assistenza su WhatsApp ha detto che pure se è stata aperta segnalazione su numero provvisorio, andrà anche sul definitivo perchè è fatta anche su seriale sim e domani si aggancerà al numero definitivo questa segnalazione che mi ha appena confermato che è già in lavorazione! (ha richiesto passaggio su rete windtre l'operatore su whatsapp da subito).
cirocaputo a certa gente ne hanno aperte 10 di queste segnalazioni alla fine hanno dovuto aspettare comunque tutte del tempo. Per un po starai ancora su tim.
andrea2166 Mai na gioia, quindi per un po' starò senza segnale ufffff
cirocaputo non prendi neanche 2G per le chiamate? , se sei in casa puoi usare wifi quindi verrebbe mitigato il problema.
andrea2166 No nemmeno 2G prende Tim. Solo Vodafone e WindTre funzionano nella mia zona e di conseguenza anche Iliad su rete W3
cirocaputo Scusami, non voglio fare l'antipatico o farti i conti in tasca ma, con il fior fiore di telefono che hai (dal costo non indifferente), non puoi farti un'offerta di un gestore serio? Almeno sfrutti fin da subito il 5G e non rimani senza segnale a caso, aspettando e sperando che entro qualche mese ti passino su W3...
callfan no ma figurati, ma non sapevo queste problematiche ad essere sincero
- Modificato
Signori c'è l'ho fatta, finalmente ho il 5G sotto rete Windtre, é stata dura ma dopo tante telefonate, tanti reclami, tante segnalazioni e molta molta pazienza ho ottenuto quello che volevo. Alla fine Fastweb si é arresa, voglio mostrarvi il segno della mia vittoria
Fastweb non avrà più in centesimo da me
Camel90 Nel paese dove vivo hanno spento il DSS e lo hanno trasformato in inter-site quindi mi aspetto prestazioni per lo meno soddisfacenti, sul lavoro non mi aspetto di prendere il 5G purtroppo ma almeno un 4G decente e non quello di Tim a 1mbps, no sul serio ieri ho provato uno speedtest in 3G e andavo a 14mbps e in 4G 3mbps (di picco, in media era 0.5mbps)
Nessuna nuova attivazione 5G Fastweb in questa settimana?
- Modificato
Kevinips Nel paese dove vivo hanno spento il DSS e lo hanno trasformato in inter-site
No aspetta, apri la scheda e vedi che ci sono entrambi