Technetium Almeno tu hai una bts 5G, io sono a 8km da Milano (in linea d'aria meno) e di bts 5g di Tim manco l'ombra
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
- Modificato
Kevinips
No, quella TIM è solo 4G.
Le uniche 5G in zona sono di Wind (DSS o N78)
Technetium No, quella TIM è solo 4G.
Nel senso che ancora non è attiva? Perché dovrebbe essere AAU n78
Camel90
La BTS di casale litta ?
Technetium la 503062
Ah non lo so se è attiva. Bisognerebbe trovare qualcuno che ha il cell 5G e un abbonamento tim abilitato 5G.
Ho appena scoperto che l'offerta Young 5G di Windtre ti addebita i costi di attivazione e di offerta (7€ + 12€ o 15€ per Young+) dopo 40 giorni dall'attivazione, al momento dell'acquisto paghi solo 10€ di Sim, se non avessi fatto il rinnovo di Fastweb domenica scorsa l'avrei attiva al volo.
Ancora 2 settimane e poi attivo l'offerta di Windtre perché ormai sono veramente stanco di farmi prendere per i fondelli, addirittura dall'applicazione é sparito il reclamo che avevo fatto, di solito mettono "completato" in basso, questo é stato proprio eliminato
[cancellato]
Technetium Vero, ma farà come sulla fibra, si dorme poi appena viene sorpassata da tutti, mette il turbo e recupera.....per ora è uno schifo
Mah.. più che altro non capisco il senso di mettere il 5G su una bts che già adesso è solo B3 +B20 con prestazioni modeste. Anche perchè andrà a finire che non che allocano le altre bande per il 5G..
Technetium lo fanno semplicemente per rispettare gli obblighi di copertura
- Modificato
Ho visto questa mattina che è uscita una nuova tariffa con 150GB (non vincolati al periodo estivo), conviene attivarla adesso?
- Modificato
renton82 mi si è appena rinnovata oggi l offerta se chiedo il passaggio alla nuova tariffa mi scalano di nuovo il credito? Come funziona?
Edit:
Ho contattato servizio clienti su whatsapp e me l hanno attivata senza pagare nulla, solo che ora risulto avere 160GB 70+90 speriamo non abbiano fatto casini se no è impossibile risolverli.
Da oggi aggancio Windtre in Roaming.
SIM attivata il 20 maggio.
Attendo il 5g.....speriamo presto..
andrea2166 Ma tu avevi la 100GB? Io adesso ho 200GB ma non ho ancora capito se per sempre o fino alla fine dell'estate, per quello che ero indeciso se attivare questa 150GB. Come è possibile controllare questa cosa?
- Modificato
renton82 io avevo la 70GB a 7.95€ e ho richiesto upgrade a quella con 90GB allo stesso prezzo, quella da 200GB è per 3 mesi e poi diventano 100GB. Se richiedi passaggio alla nuova ne avrai 150GB a tempo indeterminato ma non ti preoccupare intanto tieni quella da 200GB quando finisce la promo estate cambi offerta che c'è ne sarà una migliore . Comunque questa cosa del cambio piano con rimodulazione positiva la trovo veramente una cosa ottima che anche altri operatori dovrebbero fare.
andrea2166 Senz'altro è un'ottima cosa!