andrea2166 renton82 tranquillo samsung lo fa, testato su s21u. Semplicemente risparmia batteria. Come per il 4g+
andrea2166 KRZ eh dovresti collegarti a wind in roaming, l'altro è riservato ai clienti ex3 ed è ormai in dismissione.
andrea2166 renton82 nono è il contrario stacca la banda 5g è si aggancia al 4g puro e risparmia, ma lo fanno anche gli xiaomi solo che non viene visualizzato.
renton82 andrea2166 Ora che ho attivo il 5G lo volevo vedere SEMPRE 😅 . Non esiste quindi un modo per forzarlo a stare in 5G? (È solo una curiosità)
andrea2166 renton82 no nemmeno nelle impostazioni quelle avanzate perché la scelta è tra NR e NR/Lte nel caso tu selezionassi il primo non agganceresti più nulla perché si riferisce al 5g standalone.
callfan renton82 Non puoi "bloccarlo" in solo 5G, è ancora NSA quindi per forza sotto hai un anchor 4G. Poi la fonia comunque passa per il 4G nei casi migliori, per il 3G/2G in quelli peggiori, quindi perderesti completamente il servizio voce.
renton82 Cmq non riesco a capire se i 200GB che ho nel mio piano, sono solo per 3 mesi o per sempre...
gaulon renton82 mi pare che te li tiene se sei con loro tramite linea fissa altrimenti scadono dopo 3 mesi
callfan renton82 Solo 3 mesi. gaulon No, a cambiare è il prezzo. Solo la 100GB, se si fa in convergenza, passa da 10.95€ a 7.95€. La 70GB rimane sempre a 7.95€, non c'è più lo sconto su quella.
gaulon callfan ma avevo visto il banner tipo ieri o l'altro ieri avrò visto male 😅 inizio a fare come mio suocero che capisce le offerte come le vuole lui 😂
renton82 gaulon Ma infatti quando ho fatto il cambio offerta non mi è stato mai specificato "per 3 mesi".