renton82 Cmq non riesco a capire se i 200GB che ho nel mio piano, sono solo per 3 mesi o per sempre...
gaulon renton82 mi pare che te li tiene se sei con loro tramite linea fissa altrimenti scadono dopo 3 mesi
callfan renton82 Solo 3 mesi. gaulon No, a cambiare è il prezzo. Solo la 100GB, se si fa in convergenza, passa da 10.95€ a 7.95€. La 70GB rimane sempre a 7.95€, non c'è più lo sconto su quella.
callfan renton82 Non puoi "bloccarlo" in solo 5G, è ancora NSA quindi per forza sotto hai un anchor 4G. Poi la fonia comunque passa per il 4G nei casi migliori, per il 3G/2G in quelli peggiori, quindi perderesti completamente il servizio voce.
gaulon callfan ma avevo visto il banner tipo ieri o l'altro ieri avrò visto male 😅 inizio a fare come mio suocero che capisce le offerte come le vuole lui 😂
renton82 gaulon Ma infatti quando ho fatto il cambio offerta non mi è stato mai specificato "per 3 mesi".
renton82 callfan Io cmq quando l'ho attivata non ho letto alcuna "promo summer", mi ha fatto proprio un cambio piano che infatti mi riparte dall'11
callfan renton82 Nella trasparenza tariffaria c'è scritto chiaramente che è per 3 mesi... Non c'è a listino alcuna tariffa con 200GB di base 😅
Kevinips renton82 Se volessi usare la sim su iphone 12 che cosa dovrei fare? Forse devi mettere l'apn manualmente, in ogni caso non ti viene attivato il 5g neanche se glielo chiedi
Kevinips Antony72 Mi hanno chiamato, uno squillo e hanno messo giù, neanche io tempo di prendere il telefono. Senza parole
Antony72 Kevinips Guarda.. non ho parole nemmeno io. Con me riprovarono con un secondo tentativo.. Se fanno ancora così non so veramente più cosa consigliare. Non ricordo più chi aveva scritto ad Altroconsumo, ma ci sono state novità poi in merito?