Antony72 Kevinips Quando mi chiamarono mi chiesero se volessi confermare il passaggio da TIM a WINDTRE (assolutamente sì) e mi seppero dire anche il giorno esatto in cui era previsto il passaggio (confermato poi perché sa quello giorno iniziai ad andare in roaming).
Kevinips Antony72 Mi hanno chiamato, uno squillo e hanno messo giù, neanche io tempo di prendere il telefono. Senza parole
andrea2166 Camel90 in aree ad altissima densita forse meglio perché è una banda completamente scarica rispetto alla N3 che viene condivisa con il 4g. Bisognerebbe anche vedere differenza tra 4g+ e 4g+5g.
Albjambe Un mese e 8 giorni.. Sempre in attesa di cambiare rete e di essere ricontattato.. Tra un po' migro in Vodafone.. almeno le chiamate avranno una qualità migliore
Kevinips Albjambe Tra un po' migro in Vodafone.. almeno le chiamate avranno una qualità migliore Attento che potrebbe non essere vero 😂😂
Matt-01234- Pare si comincino a vedere i primi attivati, bene! Speriamo però non si limiti a pochi fortunati 😁
renton82 Comunque a me non rimane "bloccato" in 5G, fa spesso lo switch tra 4G+ e 5G, è normale??? Non c'è un modo per bloccarlo in 5G?
andrea2166 renton82 tranquillo samsung lo fa, testato su s21u. Semplicemente risparmia batteria. Come per il 4g+
KRZ Io non riesco ad andare in roaming su WindTre. Tra l'altro nella lista degli operatori disponibili nemmeno mi esce fuori WindTre ma mi escono "I WIND 4G" e "3 ITA 4G" lol
andrea2166 KRZ eh dovresti collegarti a wind in roaming, l'altro è riservato ai clienti ex3 ed è ormai in dismissione.
andrea2166 renton82 nono è il contrario stacca la banda 5g è si aggancia al 4g puro e risparmia, ma lo fanno anche gli xiaomi solo che non viene visualizzato.
renton82 andrea2166 Ora che ho attivo il 5G lo volevo vedere SEMPRE 😅 . Non esiste quindi un modo per forzarlo a stare in 5G? (È solo una curiosità)
andrea2166 renton82 no nemmeno nelle impostazioni quelle avanzate perché la scelta è tra NR e NR/Lte nel caso tu selezionassi il primo non agganceresti più nulla perché si riferisce al 5g standalone.
callfan renton82 Non puoi "bloccarlo" in solo 5G, è ancora NSA quindi per forza sotto hai un anchor 4G. Poi la fonia comunque passa per il 4G nei casi migliori, per il 3G/2G in quelli peggiori, quindi perderesti completamente il servizio voce.