Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
- Modificato
@mar83 Stesso problema, codice fiscale bloccato.
Non ne fanno una giusta questi
linux1si Potresti gentilmente indicare l'indirizzo pec a cui ti sei rivolto per sbloccare ?
io ho scritto a questo indirizzo fastweb@pec.fastweb.it
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi che ha honor ha difficoltà a passare al 5g di fastweb.
Scusa, una volta individuato una configurazione (file MBN) funzionante all’obiettivo (nel mio caso VoWiFi), come lo rendi resistente al reboot del dispositivo su OP Nord ?
A me si OOS 12.1 viene sempre rinforzata la config al reboot.
robinhood ciao, una volta selezionati da qpst le configurazioni restavano salvate, ma non usavo OOS..
sam_martello scusa, OOS intendevo il sistema operativo stock di Oneplus (forse in modo improprio…)
Hai usato PDC o QPST (o per quelle funzioni legate agli MBN sono la stessa cosa)?
Buonasera a tutti.Secondo voi è normale che sono da due settimane che riesco ad andare in WindTre in automatico ma per il 5G niente ancora.Ho L’Iphone 15 Pro e sono in una zona coperta.In più contatto l’assistenza e mi dice che sono ancora su rete Tim
Pepp94 Problema simile, acquistato iPhone 15 Pro e dopo 20 gg non è mai andato su rete Wind3 (controllato sempre da Field Test aggiornato), anche dopo varie chiamate e messaggi non riescono a sbloccare dicendo che è una procedura automatica.
Sottolineo che prima avevo un iPhone 11, che si è sempre agganciato sotto rete TIM, tranne per 2 settimane quest'estate che ha deciso di switchare a rete Wind3 per poi ritornare a TIM
Marcolino243 ho abilitato il roaming,la selezione rete sta su automatico,se provo ad andare su selezione rete manuale trovo i due Fastweb in maiuscolo oltre a 222 99,Iliad e Vodafone.Impostando in automatico comunque mi aggancio a Fastweb(Wind) controllando dall’applicazione del test sull’Iphone.Da come ho capito sono quasi alla fine della migrazione e l’attivazione del 5G però sto così da tre settimane
Pepp94 io invece in caso vado in selezione della rete manuale vedo solo 1 Fastweb, che da quanto ho letto vuol dire che la procedura non è nemmeno iniziata, perché il primo passo è il poter vedere entrambe le reti.
Nel tuo caso non saprei, in caso se non si risolve ci converrà andare in un Fastweb store per il cambio sim che ad oggi sembra l’unico modo sicuro, dato che il servizio clienti al 99% risulta inutile
Marcolino243 aspetto un’altro po,poi vediamo che succede.Ho mandato anche un sollecito sperando che serve a qualcosa