- Modificato
Nicolaelmejo Non ho al momento possibilità di provare il 5g avendo un iPhone XS.
Secondo voi mi conviene comunque andare in negozio certificato Fastweb e farmi fare la sostituzione con sim gialla?
Non vorrei che poi cambiando telefono non mi ritrovo senza il 5g che sto comunque pagando.
Io ho attivato per me e parentame vario piu' di 10 sim fastweb e sono TUTTE passate su rete W3 anche quelle non in telefoni 5G, quindi non avendo tu un bisogno immediato del 5G puoi benissimo attendere il passaggio in qualche settimana: il problema e' solo per chi vuole SUBITO il passaggio e va in loop se non passa iniziando a fare telefonate quotidiane per forzare un passaggio che con sim nera ha i suoi tempi randomici.
Quando ero sotto Tim mi trovavo bene, ovvio che sotto W3 e in 5G la velocita' di navigazione e' un'altra cosa.
andreagdipaolo il 5G si può aggiungere a pochi euro.
Quindi perche' non scegliere Vodafone, e lo chiedo a chi si lamenta che con Fastweb sim nera il passaggio al 5G e' un'odissea?
andreagdipaolo Amen, poi cambi gestore, tanto il mercato si evolve costantemente e prima o poi il 5G lo daranno tutti.
Esatto: amen.
Lamentarsi che Vodafone rimodula e' come farlo perche' Fastweb ci mette mesi a passare da rete Tim a rete W3: non e' una novita', ognuno ne terra' conto secondo i propri sentimenti.
Non si puo' avere tutto nella vita
Ciao
Claudio