• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

Una curiosità, una volta completato il passaggio su rete windtre, cosa succede se non ho campo ma Tim si? Roaming su Tim oppure zero rete?

Valehz direi 0 rete

tramponi Domanda…ma se sbaglio il PUK della sim fastweb per dieci volte di fila perché sono una persona molto sbadata, poi la sim bloccata mi verrà sostituita con una gialla che aggancia Wind?

Ma presumo che la sostituzione per questa casistica sia a pagamento, quindi tanto vale dire la verità.

Ultimo dubbio poi non rompo piu le palle promesso!

quando tempo si può aspettare una volta arrivata la sim per poi attivarla e far partire portabilità??
    (tengo offerta che mi scade 23 novembre con vecchio operatore per questo chiedo)

fabiondo se non ricordo male l'amministratore aveva scritto sopra che lui era stato anche 2 settimane senza attivarla ed era andato tutto bene

SIM arrivata. Ordinata martedì 25.
        È gialla

Ordinata oggi la SIM con portabilità...vi farò sapere

Voi avete rispedito il Modulo di Richiesta di Portabilità del numero mobile all'indirizzo mail che vi davano? ....L'ho guardato ma è tutto precompilato senza nemmeno spazio per una firma...

arrivata nuova sim oggi via GLS. Confermo Gialla, ma non posso attivarla perché mi dice che il CF non risulta attestato.

Per chi l'ha ricevuta a casa, dopo quanto tempo vi ha fatto fare l'attivazione video?

grazie

laresadeitonti la tizia al telefono mi ha detto che finché la SIM non viene marcata come consegnata non ti fa andare oltre...

infatti anche andando sulla myfastpage ed il nuovo codice utente, mi dice di aspettare 48 ore

niente io con questi sono proprio sfigato 😃

stich86 quindi dipenderebbe dal corriere? Io ho attivato dopo un’ora e solo perché non ho avuto tempo di farlo prima.

• stich86 ha risposto a questo messaggio

laresadeitonti l'ha detto quella del CC da Tirana, col tutto il rispetto la prederei con le pinze, anche se ha senso che finché non te la consegno non ti permetto di attivarla..

A Fastweb c'è gente che non solo non capisce niente ma sono pure arroganti... Aperto Conciliaweb per la mancata e mai avvenuta attivazione del 5G su SIM nera propongono un bonifico di 30 miseri euro e il mio impegno a migrare altrove! La ritengo un'offesa... clienti rompiscatole non ne vogliono! Invece di risolvere il problema li mandano via i clienti... Non so cosa pensare...

handymenny vogliono anche che si impegni a migrare, se ho ben capito.

laresadeitonti Capito benissimo... infatti mi hanno dato 30 giorni di tempo se accetto perché la sim si disattiverebbe. Non ho accettato, rifiuto secco... nessuna volontà a voler risolvere il problema ma sono così stupidi, neanche mi hanno chiamato per suggerire una sostituzione sim e tenersi il cliente

Antonello Ah, pensavo ingenuamente fosse una cosa sulla parola, no un se non te ne vai ti disattiviamo la SIM

Ordinata online ieri ed arrivata oggi, la SIM è gialla.

Anche io non riesco a proseguire nell'attivazione perché non riconosce il codice fiscale.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile