• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

ochoalmocho Il negoziante mi ha detto che nel mio caso la sostituzione era gratuita.

    Ho prenotato il ritiro di una sim in negozio questa mattina e nel pomeriggio l'ho ritirata con mnp in negozio. La sim (gialla) si è attivata quasi immediatamente col numero provvisorio ed è sotto rete Wind, anche se non ho un telefono abilitato al 5G.
    Se può servirvi, ho pagato solo 5,95€ ma è fondamentale impostare il rinnovo su iban o cc. Il negozio era un monomarca Fastweb.

    A chi è indeciso, consiglio di verificare che in negozio abbiano le sim gialle e poi di fare la prenotazione online, così si evita la sorpresa di ricevere a casa una sim nera. Ammesso che ne stiano ancora spedendo con le nuove richieste.

    sandronir domani provo anche io a sostituirla dal 6 settembre ho solo il roaming manuale , oggi successo niente.. anzi no riappare VERY dopo una settimana in cui appariva WINDTRE in 4G. Non ci capisco più nulla. Va bene anche il corner Fastweb nei centri comm per la sostituzione?

    Domanda…ma se sbaglio il PUK della sim fastweb per dieci volte di fila perché sono una persona molto sbadata, poi la sim bloccata mi verrà sostituita con una gialla che aggancia Wind?

      tramponi
      Oltre al fatto che mi hai fatto ridere tantissimo, però penso di sì. Se hanno completamente tolto le SIM nere non hanno da darti altro se non una sim gialla

      Una curiosità, una volta completato il passaggio su rete windtre, cosa succede se non ho campo ma Tim si? Roaming su Tim oppure zero rete?

        Valehz direi 0 rete

        tramponi Domanda…ma se sbaglio il PUK della sim fastweb per dieci volte di fila perché sono una persona molto sbadata, poi la sim bloccata mi verrà sostituita con una gialla che aggancia Wind?

        Ma presumo che la sostituzione per questa casistica sia a pagamento, quindi tanto vale dire la verità.

        Ultimo dubbio poi non rompo piu le palle promesso!

        quando tempo si può aspettare una volta arrivata la sim per poi attivarla e far partire portabilità??
        (tengo offerta che mi scade 23 novembre con vecchio operatore per questo chiedo)

          fabiondo se non ricordo male l'amministratore aveva scritto sopra che lui era stato anche 2 settimane senza attivarla ed era andato tutto bene

            SIM arrivata. Ordinata martedì 25.
            È gialla

            Ordinata oggi la SIM con portabilità...vi farò sapere

            Voi avete rispedito il Modulo di Richiesta di Portabilità del numero mobile all'indirizzo mail che vi davano? ....L'ho guardato ma è tutto precompilato senza nemmeno spazio per una firma...

              arrivata nuova sim oggi via GLS. Confermo Gialla, ma non posso attivarla perché mi dice che il CF non risulta attestato.

              Per chi l'ha ricevuta a casa, dopo quanto tempo vi ha fatto fare l'attivazione video?

              grazie

                laresadeitonti la tizia al telefono mi ha detto che finché la SIM non viene marcata come consegnata non ti fa andare oltre...

                infatti anche andando sulla myfastpage ed il nuovo codice utente, mi dice di aspettare 48 ore

                niente io con questi sono proprio sfigato 😃

                  stich86 quindi dipenderebbe dal corriere? Io ho attivato dopo un’ora e solo perché non ho avuto tempo di farlo prima.

                  • stich86 ha risposto a questo messaggio

                    laresadeitonti l'ha detto quella del CC da Tirana, col tutto il rispetto la prederei con le pinze, anche se ha senso che finché non te la consegno non ti permetto di attivarla..

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile