andreagdipaolo l'ho attivata ugualmente
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
andreagdipaolo Scusa e con la SIM nera che ci fai? Non mi sembra corretto, io te la addebiterei.
Come già detto precedentemente, FW blocca il codice fiscale per le prossime attivazioni, nel caso in cui non ci si comporti in buona fede.
Sottoscritta offerta lunedi 24/10 ieri ho ricevuto la sim gialla per posta.
Oggi ho attivato e sono subito in 5G sotto rete Wind.
Quantri giorni ho prima di ricaricare? Vorrei tirare un po' perchè ho il vecchio numero già pagato, altra domanda come chiedo la portabilità del numero? Online non avevo flaggato l'opzione "porta il tuo numero", mi pare ci sia un modulo da inviare per mail?
Una domanda a chi ha ricevuto la SIM gialla,ma il volte è attivo su tutti i telefoni? Chiedo perché avrei intenzione di fare migrare il numero di mia moglie che con ho mobile va benissimo,ha un Motorola edge 2020 che sul loro sito non risulta compatibile volte,ma non vorrei che non è ancora aggiornato il sito
leo108 C'è una discussione opposita: https://forum.fibra.click/d/19872-fastweb-mobile-e-volte/
Comunque risposta breve no, se il tuo smartphone non è nella loro lista è quasi certo che non supporterà il VoLTE Fastweb, perché dietro (se non sono cambiate le cose) c'è una lista di IMEI autorizzati
Oggi sono andato in negozio ed ho fatto la sostituzione gratuita della mia vecchia SIM nera con una gialla e sin da subito si è connessa al 5G. Finisce così la mia odissea iniziata da Aprile in cui ho fatto diverse segnalazioni, aperto un reclamo e fatto procedura di conciliazione senza ottenere mai la possibilità di passare definitivamente su rete Wind. L'unica cosa che ho notato è che il VOLTE non è ancora attivo, mi dà ancora stato IMS non registrato e chissà se lo sarà mai.
ilboy95 Si è un Oppo Find X3 Neo ed è nelle liste di compatibilità Fastweb sia per il VOLTE che per il 5G
sandronir ho fatto la sostituzione gratuita della mia vecchia SIM nera
Come hai fatto ad averla gratuitamente?
ochoalmocho Il negoziante mi ha detto che nel mio caso la sostituzione era gratuita.
- Modificato
Ho prenotato il ritiro di una sim in negozio questa mattina e nel pomeriggio l'ho ritirata con mnp in negozio. La sim (gialla) si è attivata quasi immediatamente col numero provvisorio ed è sotto rete Wind, anche se non ho un telefono abilitato al 5G.
Se può servirvi, ho pagato solo 5,95€ ma è fondamentale impostare il rinnovo su iban o cc. Il negozio era un monomarca Fastweb.
A chi è indeciso, consiglio di verificare che in negozio abbiano le sim gialle e poi di fare la prenotazione online, così si evita la sorpresa di ricevere a casa una sim nera. Ammesso che ne stiano ancora spedendo con le nuove richieste.
Domanda…ma se sbaglio il PUK della sim fastweb per dieci volte di fila perché sono una persona molto sbadata, poi la sim bloccata mi verrà sostituita con una gialla che aggancia Wind?
tramponi
Oltre al fatto che mi hai fatto ridere tantissimo, però penso di sì. Se hanno completamente tolto le SIM nere non hanno da darti altro se non una sim gialla
Una curiosità, una volta completato il passaggio su rete windtre, cosa succede se non ho campo ma Tim si? Roaming su Tim oppure zero rete?