gandalf2016 mi esce la sim che ho ordinato la scorsa settimana.
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
bias96 con data di sottoscrizione precedente a lunedì ?
Ne ha ordinata una mio padre sabato 22/10 al 146 ma risulta ordinata lunedì 24/10.
Credo stiano più del dovuto per le verifiche iban, avendo scelto lui questo metodo di pagamento.
Si accettano scommesse su cosa e se arriverà
gandalf2016 mi esce la data del 21/10
bias96 ma già venerdì non ci stava nessun riferimento ai 20 giorni per il passaggio al 5g. Fastweb lato condizioni mi lascia sempre perplesso.
Per quanto ne so il "cambio" da SIM TIM a SIM WindTre è avvenuto tra il 24 e il 25 di questo mese, quindi chi ha perfezionato l'acquisto prima è normale riceva la SIM del primo tipo.
Comunque non credo che vi lasceranno nel limbo o almeno non a lungo, prima o poi verranno migrati tutti
Antonello secondo me con la discussione di queste nuove sim gialle si è usciti dal topic di questa discussione
Il topic principale è la rete su cui si appoggiano le sim, quindi mi sembra appropriato parlare della rete su cui si appoggiano le nuove sim, soprattutto visto il fatto che la situazione è cambiata rispetto al passato.
handymenny non ho voluto rischiare ed ho proceduto con un nuovo ordine.
bias96 Scusa e con la SIM nera che ci fai? Non mi sembra corretto, io te la addebiterei.
andreagdipaolo l'ho attivata ugualmente
andreagdipaolo Scusa e con la SIM nera che ci fai? Non mi sembra corretto, io te la addebiterei.
Come già detto precedentemente, FW blocca il codice fiscale per le prossime attivazioni, nel caso in cui non ci si comporti in buona fede.
Sottoscritta offerta lunedi 24/10 ieri ho ricevuto la sim gialla per posta.
Oggi ho attivato e sono subito in 5G sotto rete Wind.
Quantri giorni ho prima di ricaricare? Vorrei tirare un po' perchè ho il vecchio numero già pagato, altra domanda come chiedo la portabilità del numero? Online non avevo flaggato l'opzione "porta il tuo numero", mi pare ci sia un modulo da inviare per mail?
Una domanda a chi ha ricevuto la SIM gialla,ma il volte è attivo su tutti i telefoni? Chiedo perché avrei intenzione di fare migrare il numero di mia moglie che con ho mobile va benissimo,ha un Motorola edge 2020 che sul loro sito non risulta compatibile volte,ma non vorrei che non è ancora aggiornato il sito
leo108 C'è una discussione opposita: https://forum.fibra.click/d/19872-fastweb-mobile-e-volte/
Comunque risposta breve no, se il tuo smartphone non è nella loro lista è quasi certo che non supporterà il VoLTE Fastweb, perché dietro (se non sono cambiate le cose) c'è una lista di IMEI autorizzati
Oggi sono andato in negozio ed ho fatto la sostituzione gratuita della mia vecchia SIM nera con una gialla e sin da subito si è connessa al 5G. Finisce così la mia odissea iniziata da Aprile in cui ho fatto diverse segnalazioni, aperto un reclamo e fatto procedura di conciliazione senza ottenere mai la possibilità di passare definitivamente su rete Wind. L'unica cosa che ho notato è che il VOLTE non è ancora attivo, mi dà ancora stato IMS non registrato e chissà se lo sarà mai.
ilboy95 Si è un Oppo Find X3 Neo ed è nelle liste di compatibilità Fastweb sia per il VOLTE che per il 5G
sandronir ho fatto la sostituzione gratuita della mia vecchia SIM nera
Come hai fatto ad averla gratuitamente?