Camel90 sisì xioami mi 10 lite 5g e sono alla seconda scheda perchè la prima l'ho sostituita su loro consigli visto che dal 28/12/2021 al 10/04/2022 la migrazione non era ancora terminata era da un mese che ero nel limbo....quindi un operatore mi consigliò di cambiare scheda perchè poteva esserci un problema con quella...dal 11/04/2022 sono nella medesima situazione ormai 20gg in migrazione ma nn viene terminata...sembra una barzelletta
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
sandronir a me continuano a dire migrazione in atto "signore deve aspettare" poi quando dico ma vede la scheda quando è stata attivata e soprattutto da quanto tempo sono con voi su due schede la migrazione mai arrivata a termine non mi rispondono più non sanno cosa dire ma in realtà non possono dirmi nulla a me sembra troppo una stronzata sta cosa Tim to Wind solo una perdita di tempo...ma da quel che ho capito non si può fare altrimenti
Giammas Oggi dopo numerose segnalazioni ho mandato un reclamo vediamo che si inventano stavolta
Giammas L'ho fatto direttamente da app tramite la sezione Le mie richieste. Ho cliccato sull'ultima richiesta di assistenza che avevo inviato sempre tramite app e lì poi ho notato che c'erano i tasti per richiedere di essere ricontattato e per inviare un reclamo.
sandronir capito capito...a me ormai le richieste le aprono e le chiudono dopo 5/10 minuti dal contatto...richiamando poi mi hanno detto che c'è una sezione di richieste che il cliente non vede e li ci sono le sollecitazioni riguardo la migrazione...quindi posso soltanto chiamare e richiamare
ciao a tutti, vorrei passare a fastweb con l'offerta attuale da 7,95€/mese. Ma dato che a casa mia funziona meglio tim anzichè windtre, c'è possibilità che resto sotto rete tim senza migrare in rete windtre ?
m1k4bz da quello che leggo, con Fastweb non hai alcuna certezza. Sulla carta l’offerta di cui parli non ha il 5G, quindi DOVREBBE rimanere in Tim, ma ripeto, non ci sono certezze. Mio figlio ha appena acquistato la SIM e invece lui spera di passare sotto rete WindTre, pensa un po’….
ochoalmocho Anch'io ho l'offerta da 7.95 senza 5g ma si è attivato comunque
handymenny Camel90 Grazie per la risposta! Alla fine, ho reso il realme e mi sono preso un Galaxy A52s 5G, almeno vado sul sicuro, sia come OS che lato rete
Da oggi sono in roaming su W3, mi sono accorto che qualcosa era cambiato dal menù rete di Android, che dava "NR Available: True" invece di Falso come c'era fino a ieri sera. Ho provato a forzare su W3 ed infatti ci si collega. Ovviamente, con l'A52s, il VoLTE ora va su entrambe le reti!
- Modificato
Confermo, anche io ho attivato la 150gb a 7.95 ed ho il 5g
Io ancora nulla ragazzi...voi che avete il 5g abilitato che terminali avete? Io a questo punto penso di essere in stallo dall'11 aprile ora è davvero tanto
Capito io sempre Xiaomi mi 10 lite 5g certificato ma nulla sempre in stallo nn cambia nulla ormai da + di un mese con segnalazioni e solleciti ma nulla....penso sia il Cell a questo punto...gli operatori non si spiegano questi tempi...ricordo di qlcn qui che aveva il mio stesso terminale ma sembra che non ha avuto problemi...non so che pensare
[cancellato]
sandronir stasera apro una controversia si concilia web… son due mesi ormai che son passato a Fastweb e della rete windtre manco l’ombra nonostante le numerose richieste…
A breve torno direttamente in windtre con promo 5g… se questo è il servizio Fastweb direi che per me possono anche tenerselo
[cancellato]
Il tuo terminale non è tra quelli certificati, perché dovrebbero spostarti su rete WindTre, che in sostanza significa attivare il 5G? Scusami, ma non credo tu possa pretenderlo. Poi addirittura Conciliaweb...
[cancellato]
ochoalmocho ho chiesto all’assistenza, mi hanno chiesto marca e modello del telefono e mi hanno confermato che il servizio sarebbe stato attivato a breve. Quindi mi prendono in giro no?
Comunque si, andrò di concilia web perché avere una sim su rete tim che va e non va mi urta i nervi.
[cancellato] da me è il contrario, su tim andava una meraviglia...