AleFw Se vado nell app in sezione assistenza mi fa vedere il contatto che ho avuto con l'operatore e lo stato, nello stato avanzamento dice: In fase di verifiche.
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
fantastici, vedo : Aggiungi all’offerta il Router Wi-Fi ZTE MF927U che è 4G e non 5G,come a dire, basta questo
ale_prince
Ale lo farò sicuramente ma purtroppo posso solo dire se mi attiveranno il VoLTE e migreranno a WINDTRE, per il 5G purtroppo non posso provare perché per ora ho un iPhone
SalvatoreSolano
Capito scusa
Ho guardato anche io e del mio contatto di oggi per il VoLTE risulta “fornite informazioni” e stato “completata”
AleFw per il 5G purtroppo non posso provare perché per ora ho un iPhone
anch'io ma il 12grazie lo stesso
ale_prince
Allora sarebbe interessante capire se prima o poi inseriranno anche gli iPhone nella loro lista
AleFw Allora sarebbe interessante capire se prima o poi inseriranno anche gli iPhone nella loro lista
prima o poi pare di sì...ma dai che commedia,cioè devi capire quali siano compatibili e quali nopoi, offerta da 300GB e nemmeno un router tra i compatibili!!
e per finire la favola del 5G,una barzelletta insomma
- Modificato
ale_prince
Secondo me non l’hanno capita nemmeno loro di Fastweb l’offerta da 300GB
Per avere il 5g sono ritornato in Wind
Tropi mesi di presa in giro .
Ricorda che per whatsapp non sanno nulla , quello che dicono sono tutte invenzioni. Un mese e passi in 5g ma solo se hai il telefono certificato.
Testato poi il 5g Fastweb vs 5g Wind siccome ho 2 Sim posso dire che va più veloce quello Wind.
Mah……
- Modificato
Maxs Testato poi il 5g Fastweb vs 5g Wind siccome ho 2 Sim posso dire che va più veloce quello Wind.
Mah……
Allora io ho potuto fare test approfonditi
Fastweb con 5g attivo in 4G contro offerta wind3 4G In luoghi densamente abitati vince fastweb perche è come se avesse una priorità, mi è capitato anche 20Mbps per W3 vs 110Mbps FW.
In zona di campagna vanno uguale.
Fastweb con 5G e wind3 con 5G (offerta 4G più forzatura del 5G da parte di un operatore). Fa meglio fastweb anche in 5G vado leggermente più veloce, probabilmente poiché W3 in questa condizione non ha il priority.
Fastweb 5G vs wind3 5G con offerta che prevede priority vince W3 non di tantissimo, una decina di MB in luoghi densamente popolati.
linux1si
Ultimamente sembra ci sia ancora più confusione del solito,sono 1-2 mesi che non si hanno testimonianze di clienti di questo forum passati su W3 sia con tel compatibile che non.
Purtroppo il 5G Wind costa ancora tanto,altrimenti avrei fatto già le valigie visto che la rete Tim da me non va proprio.
Petacchi Purtroppo il 5G Wind costa ancora tanto
12,99 non è poco ma ci può stare,lo sto testando con la sim prova da un mese e mi sa che faccio portabilità e la tengo
ale_prince 12,99 non è poco ma ci può stare,lo sto testando con la sim prova da un mese e mi sa che faccio portabilità e la tengo
L'offerta in questo caso è interessante, ma al momento non intendo passare in wind3 per il costo di attivazione " nascosto " di 49.99€ e per scarsa copertura del 5G
- Modificato
ale_prince 12,99 non è poco ma ci può stare,lo sto testando con la sim prova da un mese e mi sa che faccio portabilità e la tengo
Sono daccordo con te dopo 2 mesi con Fastweb senza a volte nemmeno avere la linea perchè Tim non andava sono ritornato in Wind ed i 2-3 euro li guadagno in salute. E poi chi come me me ha iphone non ha molte alternative risparmiare ok ma avere un telefono top ed una linea non all'altezza non ha senso. Poi dipende sempre da zona a zona.
Un numero lo ho tenuto comunque con Fastweb perchè ho telefono Android compatibile ed in quel caso dopo il mese e mezzo di Tim ora va bene.
linux1si per scarsa copertura del 5G
Non so dove abiti ma da me a Treviso Wind è presente ovunque in 5G, mentre Tim Vodafone e Iliad le Bts sono scarsissime. E non parlo del 5G Dss che è presente su tutte le Bts ma anche il vero 5G.
apez84 5g Fastweb pixel 6
Mi fa ridere come un virtuale abbastanza economico abbia 5G roaming, seppur grazie agli accordi Swisscom, mentre WindTre non aveva alcun tipo di accordo (ad Ottobre) e se ne stava in 4G
Che barzelletta