• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

Technetium Avendo però provato una sim proprio Wind con 5G su telefono 5G, ragionandoci un po' poi mi sono accorto che di fatto nell'uso quotidiano non serviva a molto. Con il telefono in 4G avevo la stessa esperienza d'uso

Su questo concordo, anzi a me va piu che bene il 4g di PosteMobile e chiamate in 2g😅

L'unica cosa che trovo piu essenziale delle 2 è il VoLte, che a qualcuno puo servire veramente piu che il 5g

Niente,anche questo treno perso 😁 ora addirittura non mi fa neanche più connettere alla rete Windtre.
Vedo che tutti i clienti passati da un mese e questa parte siamo tutti nella stessa barca,a sto punto tocca aspettare altre 2/3 settimane.

Petacchi Non voglio portarti iella, anzi mi auguro che prima o poi te lo attivino, ma faccio solo notare che in realtà non è garantito nulla. Io ho aspettato due volte la "fine del mese" e non si muoveva assolutamente nulla, quindi invece di continuare ad aspettare e farmi prendere per i fondelli, ho preferito mandarli a quel paese e farmi ridare i soldi.

Da mesi ho Fastweb ma non sono mai passato a Wind Tre. Ho interesse perché a casa mia il segnale e nettamente migliore di TIM. Ho controllato anche oggi se il passaggio si era avverato, attesa anche una mia segnalazione è presa in carico al servizio clienti. Ma niente. Comunque andando a vedere il segnale è risultata la presenza del 5G, ma lo dà inattivo. Ormai sto perdendo le speranze. Ovviamente ho in telefono certificato.
    .

Technetium Poi con fastweb il cui piano massimo è 150 GB.. non è che ci fai molto.

c'è anche la 300GB a 19,95€ che sarebbe anche appetibile ma sempre con la favoletta del 5G😄

• callfan ha risposto a questo messaggio

ale_prince Anche perché, nelle offerte solo dati, l'unico modo "ufficiale" per avere il 5G sarebbe mettere la SIM in un Samsung Galaxy Tab S7+ 5G. Lasciandola su un qualsiasi altro modem o tablet, non si attiverebbe mai! 😆 A meno che uno non si tenga la scheda solo dati nello slot 2 di uno smartphone compatibile, diciamo che pubblicizzare il 5G per quelle offerte è veramente da denuncia.

callfan diciamo che pubblicizzare il 5G per quelle offerte è veramente da denuncia.

bravo!😄

callfan io ci sono cascato , ho attivato la SIM solo dati e poi alla scadenza non l'ho ricaricata, ma come possono pensare che uno la utilizzi in uno smartphone ????

Ciao a tutti
        Sim nera attivata il 24/12 su rete Tim. Dal supporto whatsapp dicono che in 30 giorni migrerà su rete WINDTRE.
        Per prova ho chiesto oggi l’attivazione del VoLTE e dicono che è in fase di attivazione e fanno un sollecito ma non sanno dare una tempistica.
        Ho un iPhone X quindi so che non potrò usare il 5G
        Se vi interessa scriverò eventuali aggiornamenti, spero mi facciano almeno migrare a WINDTRE perché la copertura Tim nella mia zona non è il massimo

AleFw Benvenuto nl clan😅, domani 1 mes esatto dall attivazione, sempre su Tim. Ieri ho rotto ancore le balls via wastzapp, ora sono in fase di verifica...

• AleFw ha risposto a questo messaggio
          • AleFw ha messo mi piace.

AleFw Se vi interessa scriverò eventuali aggiornamenti, spero mi facciano almeno migrare a WINDTRE perché la copertura Tim nella mia zona non è il massimo

si grazie Ale scrivi pure!voglio capire se è solo una favola o se effettivamente attiveranno il 5G😉

SalvatoreSolano
              “In fase di verifica” nel senso che aspetti a vedere cosa succede o è la risposta che ti hanno dato?🙈

AleFw Se vado nell app in sezione assistenza mi fa vedere il contatto che ho avuto con l'operatore e lo stato, nello stato avanzamento dice: In fase di verifiche. 🙄🙏

fantastici, vedo : Aggiungi all’offerta il Router Wi-Fi ZTE MF927U che è 4G e non 5G,come a dire, basta questo😂😂

ale_prince
                  Ale lo farò sicuramente ma purtroppo posso solo dire se mi attiveranno il VoLTE e migreranno a WINDTRE, per il 5G purtroppo non posso provare perché per ora ho un iPhone 😬

SalvatoreSolano
                    Capito scusa 😬
                    Ho guardato anche io e del mio contatto di oggi per il VoLTE risulta “fornite informazioni” e stato “completata”🤦🏻‍♂️

AleFw per il 5G purtroppo non posso provare perché per ora ho un iPhone

anch'io ma il 12🤪😜😄grazie lo stesso😃

ale_prince
                      Allora sarebbe interessante capire se prima o poi inseriranno anche gli iPhone nella loro lista🙈

AleFw Allora sarebbe interessante capire se prima o poi inseriranno anche gli iPhone nella loro lista

prima o poi pare di sì...ma dai che commedia,cioè devi capire quali siano compatibili e quali no🙈poi, offerta da 300GB e nemmeno un router tra i compatibili!!🙈🙈 e per finire la favola del 5G,una barzelletta insomma😂😂

ale_prince
                          Secondo me non l’hanno capita nemmeno loro di Fastweb l’offerta da 300GB😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile