- Modificato
SalvatoreSolano Posso chiederti che modello di Oppo hai preso? Grazie.
Oppo Find X3 Lite
SalvatoreSolano Posso
linux1si
Grazie mille lo spero.
SalvatoreSolano Posso chiederti che modello di Oppo hai preso? Grazie.
Oppo Find X3 Lite
SalvatoreSolano Posso
linux1si
Grazie mille lo spero.
Ho fatto il passaggio a fastweb qualche settimana fà, ho un samsung certificato però sono ancora su rete tim.
Secondo voi quando migro su w3?
Avevo chiamato fastweb e mi avevano detto che aprivano un ticket, poi mi ha chiamato un operatore di Windtre dicendomi che la lavorazione era in corso… secondo voi?
Buongiorno a tutti. Possessore di oneplus 9pro, passato da Tim a Fastweb da poco più di un mese ma ancora nessuna connessione al 5G. Attualmente sono su "finta" rete Fastweb in 4G+ (Netmoster infatti mi dice che sotto sotto copertura TIM). Mi rimane difficile anche contattare Fastweb per far presente del mancato passaggio al 5G. Qualcuno sa come fare?
Per esperienza personale devi solo aspettare circa 1 mese ma a volte di più e come scrivevo sopra il passaggio avviene il lunedì.controlla lunedì
vincenzov Ciao, dopo un mese dall'attivazione
daniele-s Grazie....
Io tornato a Fastweb dopo pessima esperienza iliad, contento come una pasqua sotto rete Tim 4g (150 mb) io con pixel 6 mia moglie con iPhone 13 pro (non ancora 5g).
Petacchi dopo un mese? Io fatto passaggio a FW a fine Giugno, con uso di smartphone certificato (Oppo Find X3 Pro) e ancora sotto rete TIM dopo almeno 20 contatti al customer care, è tutta una presa in giro!
io aperto concilliazione conciliaweb senza risultato sto passando a spusu e fastweb mi ha dato come rimborso 50 euro di ricarica
Aggiornamento,da oggi mi riesco a connettere in roaming alla rete W3,quindi suppongo che il passaggio definitivo sia questione di poche ore
Petacchi Domani è un mese esatto, speriamo di prendere il treno.... Per ora non si connette a Windtre.
Io chiedendo l’attivazione del 5G non mi è mai stata fatta la migrazione. Chiedendo l’attivazione del Volte passaggio effettuato dopo Max due settimane
salvatopo io ho chiesto il VoLTE da oramai un mese, ma non è ancora successo assolutamente nulla... Qualche consiglio?
Ora non si può più forzare la migrazione neanche in quel modo
cristopher99 quindi in pratica il pubblicizzato "5G incluso in tutte le offerte" e l'altrettanto pubblicizzato "VoLTE per chiamate di qualità mantenendo la connessione attiva durante le chiamate" sono, di fatto, cose riservate a qualche cliente fortunato praticamente scelto a caso.
Giusto?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈