• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

Per esperienza personale devi solo aspettare circa 1 mese ma a volte di più e come scrivevo sopra il passaggio avviene il lunedì.controlla lunedì

vincenzov Ciao, dopo un mese dall'attivazione

GianLucaC "finta" rete Fastweb in 4G+ (Netmoster infatti mi dice che sotto sotto copertura TIM)

Fastweb non è un operatore infrastrutturato, è normale che si appoggi a qualcun altro.

Io tornato a Fastweb dopo pessima esperienza iliad, contento come una pasqua sotto rete Tim 4g (150 mb) io con pixel 6 mia moglie con iPhone 13 pro (non ancora 5g).

• Maxs ha risposto a questo messaggio

apez84 mia moglie con iPhone 13 pro (non ancora 5g)

Mi dispiace dirti che tua moglie per ora non avrà il 5G.
      Io stanco di aspettare sono ritornato in Wind , costa di più ma avere un Iphone 13 pro max e non avere 5G e Volte è uno spreco.

GianLucaC anche io dopo un mese ancora su rete TIM,probabilmente avranno fermato i passaggi per le feste natalizie

Petacchi dopo un mese? Io fatto passaggio a FW a fine Giugno, con uso di smartphone certificato (Oppo Find X3 Pro) e ancora sotto rete TIM dopo almeno 20 contatti al customer care, è tutta una presa in giro!

io aperto concilliazione conciliaweb senza risultato sto passando a spusu e fastweb mi ha dato come rimborso 50 euro di ricarica

GianLucaC non per scoraggiarti, ma io ho lo stesso telefono (LE2123) e aspetto da giugno. Oramai ho perso ogni speranza.

Aggiornamento,da oggi mi riesco a connettere in roaming alla rete W3,quindi suppongo che il passaggio definitivo sia questione di poche ore

Petacchi Domani è un mese esatto, speriamo di prendere il treno.... Per ora non si connette a Windtre.

Io chiedendo l’attivazione del 5G non mi è mai stata fatta la migrazione. Chiedendo l’attivazione del Volte passaggio effettuato dopo Max due settimane

Sbranco io ho chiesto il VoLTE da oramai un mese, ma non è ancora successo assolutamente nulla... Qualche consiglio?

salvatopo io ho chiesto il VoLTE da oramai un mese, ma non è ancora successo assolutamente nulla... Qualche consiglio?

Ora non si può più forzare la migrazione neanche in quel modo

cristopher99 quindi in pratica il pubblicizzato "5G incluso in tutte le offerte" e l'altrettanto pubblicizzato "VoLTE per chiamate di qualità mantenendo la connessione attiva durante le chiamate" sono, di fatto, cose riservate a qualche cliente fortunato praticamente scelto a caso.
                  Giusto?

salvatopo ma tu hai un telefono certificato?

Camel90 secondo loro si, infatti ho chiamato per il VoLTE e mi hanno chiesto marca e modello. Poi mi hanno detto che entro "massimo 10gg" sarebbe stato attivo. Quindi boh...
                      Comuqnue ho provato una SIM 5G Fastweb (attiva in un s21 Ultra di una amica) nel mio telefono e, guarda un po', va in 5G anche sul mio. Di che stiamo parlando quindi?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

SalvatoreSolano Non è passato il treno.... mi sa che farà prima Wind ad offrire a un prezzo decente il 5g.😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile