Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
- Modificato
salvatopo Redmi GT master edition
Spiderman75 Nel senso che non risulta certificato neanche da Iliad, era a puro titolo informativo
- Modificato
salvatopo perchè Fastweb non attivi il 5G di default per tutti i clienti: se uno ha il telefono va, sennò no. Che ci vuole?
Esatto!!!
Esempio sono gli iphone che sono mesi che scrivono che saranno certificati entro il 2021 ma nulla.
Avere un telefono di quella fascia di prezzo e poi non sfruttare il Volte ed il 5G è uno spreco.
Purtroppo io ci sono cascato alle parole dei venditori che parlavano di giorni ad ottobre ma ancora nulla. Oltre al fatto di aver pagato 2 mesi 2 Sim su rete Tim che da me non andava,
Maxs Ciao, ma dove vedi che il Redmi è nella lista? Grazie.
- Modificato
Ma non c'è il Redmi, non lo leggo.
Ma non ho detto che era in lista.
Io ho preso un Oppo per essere compatibile.
Ed ora stanco del problema 5g Volte iPhone/Fastweb sono ritornato in Wind con la sorpresa che nemmeno con loro il Volte va
- Modificato
Maxs ops... Scusa ho sbagliato personae letto male io... , come non detto...
Maxs Posso chiederti che modello di Oppo hai preso? Grazie.
- Modificato
SalvatoreSolano Posso chiederti che modello di Oppo hai preso? Grazie.
Oppo Find X3 Lite
SalvatoreSolano Posso
linux1si
Grazie mille lo spero.
Ho fatto il passaggio a fastweb qualche settimana fà, ho un samsung certificato però sono ancora su rete tim.
Secondo voi quando migro su w3?
Avevo chiamato fastweb e mi avevano detto che aprivano un ticket, poi mi ha chiamato un operatore di Windtre dicendomi che la lavorazione era in corso… secondo voi?
Buongiorno a tutti. Possessore di oneplus 9pro, passato da Tim a Fastweb da poco più di un mese ma ancora nessuna connessione al 5G. Attualmente sono su "finta" rete Fastweb in 4G+ (Netmoster infatti mi dice che sotto sotto copertura TIM). Mi rimane difficile anche contattare Fastweb per far presente del mancato passaggio al 5G. Qualcuno sa come fare?
Per esperienza personale devi solo aspettare circa 1 mese ma a volte di più e come scrivevo sopra il passaggio avviene il lunedì.controlla lunedì
vincenzov Ciao, dopo un mese dall'attivazione
daniele-s Grazie....