DanieleBurato luigic76 no veramente ..fastweb in scelte folli e assistenza supera il peggio del peggio
AmedeoAmaducci Fabiatuning Eri già su rete Windtre permanente o ancora in roaming ? Chiedo perché io sono attualmente in roaming, ho aggiornato il mio S21 ma niente Volte al momento. Grazie
AmedeoAmaducci Pat Eri già su rete Windtre permanente o ancora in roaming ? Chiedo perché io sono attualmente in roaming, ho aggiornato il mio S21 ma niente Volte al momento. Grazie
DanieleBurato AmedeoAmaducci ..sono in roaming w3 e non va neanche a me pur con l'opzione volte attiva ed s20fe5g ultimo aggiornamento. Se sei passato definitivo va.
Fede86rico DanieleBurato io sono definitamente su windtre 5g e il Volte non funziona x il momento Galaxy s20 Fe 5g
DanieleBurato Fede86rico nel gruppo di lte italy uno con il nostro telefono aggiornato a settembre e definitivamente in windtre gli va.
luigic76 Ma qualche forumista magari più addentrato nel sistema conosce la ragione di questa doppia copertura Tim wind3, che Fastweb utilizza a step? Perché magari c'è una logica tecnico-commerciale. Così, per sapere!
Camel90 luigic76 tecnicamente Fastweb è in regola nel poter usare la rete che vuole essendo FULL MVNO. Un po come ha appena fatto PosteMobile passando da wind a VF senza dover cambiare SIM. Se si ragione per logica però sembra davvero assurdo.. Si ipotizza che vogliano tenere i clienti senza smartphone certificato su Tim, mentre gli altri passarli a wind e artivare il 5g Ma così non è... In pratica nessuno sa la loro strategia Io credo che avevano delle sim/contratti tim da smaltire...
luigic76 Camel90 robe da pazzi... Solo per una questione di sim fisiche generare tutto questo gran lavoro anche per il personale tecnico? Per non parlare delle segnalazioni che raccoglie l'assistenza...
PPCTQhhPLHjox Ma per me è una questione contrattuale, Poste ha deciso da un giorno all'altro di iniziare le nuove attivazioni sulla nuova rete quindi dubito sia una questione tecnica
salvatopo Magari semplicemente hanno accordi commerciali che si basano sul numero di clienti in determinate zone in cui essi vivono.
AntonioSolida Da questo pomeriggio niente più roaming; sono stabilmente su Wind e Tim non mi accetta più.
AntonioSolida Albjambe Non si sarebbe attivato dopo qualche giorno il passaggio alla rete Wind? Comunque adesso sono a lavoro e non ho nessuna cella; più tardi farò la prova.
Camel90 Albjambe mh da che so io, ci vogliono ancora qualche giorno/1 settimana dopo il passaggio definitivo...
sam_martello Anch'io adesso aggancio W3 di default senza roaming, il 5G risulta ancora "RESTRICTED", suppongo si debba ancora attendere qualche giorno.