salvatopo Dopo le modifiche non capisco se il 5G non è disponibile oppure il telefono non è compatibile. Come si vede sono sotto rete TIM.
Blackout_hurricane Finché sei sotto rete TIM non avrai mai il 5G. Fastweb ha accordi SOLO con wind3 per l'utilizzo del 5G
salvatopo Blackout_hurricane e ma come ben sai loro hanno bisogno di un terminale "compatibile" e io sto impazzendo per rende tale il mio Oneplus 9 Pro. Ho anche un canale aperto con OnePlus per la faccenda in realtà. Se qualcuno avesse un carrier_policy.xml adatto (magari preso dall'Oppo Find X3) sarebbe fantastico.
AntonioSolida salvatopo per la migrazione su Wind il carrier_policy modificato non serve a nulla; lo fanno in base ad una lista di imei comprendente solo quelli dei dispositivi certificati
Fabiatuning Oggi attivato VoLte. Dopo aggiornamento firmware del mio s21 Ultra mi sono ritrovato il VoLte attivo.
AmedeoAmaducci Fabiatuning Eri già su rete Windtre permanente o ancora in roaming ? Chiedo perché io sono attualmente in roaming, ho aggiornato il mio S21 ma niente Volte al momento. Grazie
AmedeoAmaducci Pat Eri già su rete Windtre permanente o ancora in roaming ? Chiedo perché io sono attualmente in roaming, ho aggiornato il mio S21 ma niente Volte al momento. Grazie
sam_martello Io ho attivato una SIM il 20/08, inizialmente su TIM, impossibile forzare su W3. 2 giorni fa ho modificato i file con qpst sul Oneplus Nord (prima generazione, non certificato). Da oggi sono in roaming su W3… :/
DanieleBurato sam_martello a me sembra che abbiano passato tutti lunedì 30/8..loro in automatico..certificati e non..a roaming windtre
AmedeoAmaducci DanieleBurato Credo anch'io, portabilità effettuata il 6 agosto, non ho "rotto" più di tanto e da ieri vado in roaming su Windtre
DanieleBurato luigic76 in linea di massima si..ma se fai caso anche chi ha attivato la sim in agosto inoltrato è passato il 30/08/21 Come se passassero tutti una volta al mese lo stesso giorno
luigic76 salvatopo io non sono riuscito a capire il senso di ristabilire un contratto con Tim per fare rimanere i nuovi clienti qualche settimana e poi passarli a Wind. È una policy delirante, soprattutto perché hanno passato l'anno scorso tutti i numeri Tim in Wind per poi chiudere il contratto con Tim. Io non so il senso, se non per fare imbestialire la gente
DanieleBurato luigic76 no veramente ..fastweb in scelte folli e assistenza supera il peggio del peggio
DanieleBurato AmedeoAmaducci ..sono in roaming w3 e non va neanche a me pur con l'opzione volte attiva ed s20fe5g ultimo aggiornamento. Se sei passato definitivo va.
Fede86rico DanieleBurato io sono definitamente su windtre 5g e il Volte non funziona x il momento Galaxy s20 Fe 5g
DanieleBurato Fede86rico nel gruppo di lte italy uno con il nostro telefono aggiornato a settembre e definitivamente in windtre gli va.