flash80
non abbiamo contatti diretti con l'unità tecnica se non aprendo un incident relativo ad uno specifico ordine di lavoro, che deve essere elevato manualmente poi a chi di dovere... quindi no, non ho modo. Se hai rapporti con l'installatore/ il service che ha gestito la tua pratica puoi provare a chiedere a loro.
Non saprei dirti chi contattare, sinceramente gli unici rapporti che abbiamo noi sono o con la parte commerciale (anche troppi), o con l'assistenza riguardo le procedure di order entry e installazioni, e questo problema che descrivi è leggermente fuori dallo scopo trattato di solito durante le piacevolissime conversazioni che abbiamo al telefono ("se non funziona, è colpa del materiale del cliente, attiva e vattene").
Se parli con la normale assistenza clienti, al massimo ti generano un ordine di manutenzione, ma se non sei cliente Platinum lo potresti pure pagare (il prezzo standard per un intervento di manutenzione è €70, spesso ma non sempre viene scontato a €35, in pochissimi casi viene inserito a costo €0- i clienti platinum ce li hanno sempre gratis), ma se ti arriva un tecnico a casa potrebbe dirti le stesse cose che ti ho detto io qui.
Puoi comunque rinunciare ad un eventuale uscita del tecnico, senza costi, nel caso in cui venga generato un ordine di lavoro perché l'assistenza telefonica non capisce cosa gli stai dicendo e quindi cliccano qualche casellina tanto per poter chiudere la telefonata. Basta dirlo al tecnico quando vieni chiamato per fissare l'appuntamento.
Mi dispiace