problema sra attivo o sos
- Modificato
Michele1977 Anche il Fritz, se non sbaglio, ha la possibilità di disattivarlo (con Fbeditor)
Filippo94 non credo proprio.
Michele1977 quale modem asus consigli?
- Modificato
Michele1977 @LucaTheHacker mi sembra lo avesse disattivato forzatamente, se ricordo male chiedo venia
nixz io ho DSL-AC88U, sto aspettando che sia nuovamente disponibile il Dsl-ax82u
Michele1977 cosa cambia tra i due? ma quindi mi confermi che posso disattivare l'sra?
Trovato:
LucaTheHacker lo SRA lo forzo io su off, per cui escludo sia quello.
Dopo metto un bell'offset ancora più aggressivo e vedo che succede
nixz Appena Luca legge ti saprà dire come disattivarlo
Filippo94 mi sembra lo avesse disattivato forzatamente
Io dico che non si può, con l'ASUS ho provato, ha anche la possibilità di disabilitare altre impostazioni come l'INP, ma poi diventa una cosa instabile, tutt'altra cosa è l'ASUS ac86u, ha un chipset Mediacom che permette anche la modifica dell' snr.
Michele1977 Ho solo riportato ciò che ho letto, non avendolo mai fatto non posso esprimermi
Michele1977 ok ma quindi io cosa dovrei prendere per risolvere il problema? e cosa potrei disattivare?
- Modificato
nixz ma quindi io cosa dovrei prendere per risolvere il problema? e cosa potrei disattivare?
Innanzitutto da 187>2 chiedi il ripristino del profilo, poi pensi ad un prodotto più performante, Asus o altro.
- Modificato
Di solito la disattivazione dell'SRA dipende anche dal modello dell'ONU. Io con ONU Huawei riesco a disattivarlo anche con il mio zyxel con chipset broadcom
Modem con chipset mediatek eviterei di prenderli, nella mia esperienza, a parità di SNR margin, agganciano anche il 20-30% in meno rispetto ai più comuni broadcom-lantiq.
e come detto sopra, la cosa più importante per ora è farsi ripristinare il profilo
- Modificato
handymenny Di solito la disattivazione dell'SRA dipende anche dal modello dell'ONU. Io con ONU Huawei riesco anche a disattivarlo con il mio zyxel con chipset broadcom
Modem con chipset mediatek eviterei di prenderli, nella mia esperienza a parità di SNR margin, agganciano anche il 20-30% in meno rispetto ai più comuni broadcom-lantiq.
e come detto sopra, la cosa più importante per ora è farsi ripristinare il profilo
l'H&l, ce l'ha come opzione, io ne ho uno che ho sbloccato con su fw originale in lingua inglese, cmq se si hanno problemi di instabilità, non è salutare disabilitare, si rischia l'sos.
Il modello da me indicato, non supporta il 35b, si come chipset non sono performanti.