• FWAOpen Fiber
  • FWA OpenFiber, vi siete chiesti come va? Prova sul campo

• [cancellato]

mark129 è la nostra filosofia, piena chiarezza in tutto perchè un cliente contento è un cliente che non senti... quindi meno soldi da dare ai call center che si potrà investire in infrastruttura e sviluppo ✌

[cancellato] è la nostra filosofia, piena chiarezza in tutto

Non ti preoccupare, nel caso mi farò pure la vps da voi così non rompo le balle a nessuno su cosa permetta la tos e cosa no (ci tengo a conservare la tua benevolenza, non sono mica MiloZ... scherzo MiloZ!)... piuttosto, mi domando come farai con copertura nazionale TIM/FW a stare dietro a tutti i forum ed a lavorare pure... 😉

• [cancellato]

mark129 come abbiamo fatto con SeFlow, crescendo si è assunto e delegato ✌

[cancellato]
      Quando potremo vedere le prime offerte su FTTC tim?
      Avrò un po di clienti da passarti...

• [cancellato]

MarcoCavalli siamo nella fase di stesura delle patch e deployment degli apparati. Ci vorrà ancora qualche settimana

per avere un idea, Metà giugno?

giusgius sono in attesa da due mesi senza neanche un aggiornamento sullo stato Dell attivazione anche se ho già sottoscritto il contratto con dimensione fwa di of...

Mazzottino1 dipende da comune a comune, purtroppo in alcuni casi i tempi sono lunghi causa alcune problematiche che rallentano le prime attivazioni. Ti contatterà direttamente un referente Open Fiber per fissare un appuntamento non appena possibile, non preoccuparti perché noi ce la mettiamo tutta per attivare il prima possibile!

giusgius ti ringrazio aspetto con ansia...

9 giorni dopo

Una domanda : le antenne utilizzate per FWA Open Fiber sono tutte uguali ?

• rieges ha risposto a questo messaggio

CaymanOfPuppets Si, modulo WiBas connect con antenna da 30/60cm lato utente.

WiBas OSDR con antenna settoriale lato BTS.

rieges
                  Mentre i router sono a discrezione dell'operatore , vero ?

• rieges ha risposto a questo messaggio

rieges

Ho fatto una breve ricerca :
                    questo link contiene le caratteristiche tecniche del modulo antenna.

grazie rieges

un anno dopo

Buongiorno a tutti, da ieri nel mio paesino è arrivata fwa di open fiber.. attualmente uso una sim vodafone presa da broker per la telefonia che però ha un limite di circa 500 gb al mese e soprattutto nelle ore di punta tende a rallentare molto. Consigliate fwa per stabilità e velocità?

manugarau Consigliate fwa per stabilità e velocità?

Sicuramente se avrai visibilità verso la BTS non dovresti avere alcun problema e soprattutto non avrai alcun limite di gb.

manugarau Consigliate fwa per stabilità e velocità?

Certo, l'fwa di openfiber è su frequenze licenziate e nulla ha a che vedere con il 4g (fwa di vodafone e simili) come stabilità e come limiti di utilizzo.
                      Come requisito devi avere la visibilità diretta

Prima di tutto grazie per le risposte.. Entrambi però avete parlato di visibilità, solo il tecnico riesce a dirmi il giorno che viene a montare se ho visibilità o meno giusto?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile