Perdita pacchetti in upload
Quindi al momento tu non sai se ad essere congestionato sia il server a cui accedi oppure qualche punto a monte del server stesso, magari di competenza di Wind?
Il problema dovrebbe essere di Wind in quanto con il 4G in hotspot non mi dà problemi di packet loss
ImMonster97 con il 4G in hotspot non mi dà problemi di packet loss
Ah ecco, un'informazione in più, e necessaria.
Con chi hai il 4G?
In che zona è la tua FTTH?
mark129 Sempre con windtre il 4G.
Io sono di Paderno Dugnano (MI)
ImMonster97 Sempre con windtre il 4G.
E' curioso, perché a rigore la rete IP verso pubg dovrebbe essere la stessa a questo punto.
ImMonster97 Io sono di Paderno Dugnano (MI)
Bisognerebbe capire come raccoglie W3 lì, e se/come influisce...
...tu non conosci l'IP dei server di pubg a cui ti colleghi, vero? Perché sono una cinquantina di server su AWS, pare...
Non riesco a supportarti oltre (però qualche tool per ping / trace su Android c'è), bisognerebbe vedere se gente abituata a fare troubleshooting delle condizioni di rete è disponibile per aiutarti, come il nostro host @matteocontrini , o come un giovane hacker come @LucaTheHacker , o qualcuno con l'occhio lungo per le saturazioni, come @MiloZ ...
mark129 Purtroppo non lo conosco mi spiace grazie lo stesso per l'aiuto aspetterò e vedrò cosa fare magari si risolve da solo prima o poi
- Modificato
- la ps4 è connessa col cavo?
- il packetloss lo vedi in orario 20-22?
LucaTheHacker Connessa con un cavo LAN che é connesso ad un ripetitore tp-link.No il problema è continuo a ogni ora.
ImMonster97 allora il problema può essere proprio quel ripetitore Tplink. Hai provato a spostare la PS4 dove hai il router WIND principale e collegarla via LAN?
giuse56 Si stesso problema sia utilizzando il wifi del router che mettendo il cavo nel router.
ImMonster97 Connessa con un cavo LAN che é connesso ad un ripetitore tp-link
Male
ImMonster97 Malissimo, hai già provato a connettere la PS4 direttamente via cavo?
Se il problema si presenta ad ogni ora del giorno viene difficile pensare ad eventi come saturazione e/o simili
[cancellato]
Sicuramente un problema della tua rete di casa, non di Wind.
LucaTheHacker Si avevo provato e mi dava lo stesso problema adesso in sti giorni riprovo e vi faccio sapere in quanto il router sta in sala e la play in camera l'unico modo era connetterla con un ripetore .
Stamani ho provato a spostare in sala la play con il cavo LAN attaccato al router ed effettivamente funziona tutto molto bene quindi decido di provare a chiamare la Wind e un operatore mi ha trovato la soluzione, o cambiavo o modem oppure provavo a togliere il MESH dalle impostazioni del router ed effettivamente ha funzionato.Problema risolto.