mark129 Sempre con windtre il 4G.
Io sono di Paderno Dugnano (MI)
Perdita pacchetti in upload
ImMonster97 Sempre con windtre il 4G.
E' curioso, perché a rigore la rete IP verso pubg dovrebbe essere la stessa a questo punto.
ImMonster97 Io sono di Paderno Dugnano (MI)
Bisognerebbe capire come raccoglie W3 lì, e se/come influisce...
...tu non conosci l'IP dei server di pubg a cui ti colleghi, vero? Perché sono una cinquantina di server su AWS, pare...
Non riesco a supportarti oltre (però qualche tool per ping / trace su Android c'è), bisognerebbe vedere se gente abituata a fare troubleshooting delle condizioni di rete è disponibile per aiutarti, come il nostro host @matteocontrini , o come un giovane hacker come @LucaTheHacker , o qualcuno con l'occhio lungo per le saturazioni, come @MiloZ ...
mark129 Purtroppo non lo conosco mi spiace grazie lo stesso per l'aiuto aspetterò e vedrò cosa fare magari si risolve da solo prima o poi
- Modificato
- la ps4 è connessa col cavo?
- il packetloss lo vedi in orario 20-22?
LucaTheHacker Connessa con un cavo LAN che é connesso ad un ripetitore tp-link.No il problema è continuo a ogni ora.
ImMonster97 allora il problema può essere proprio quel ripetitore Tplink. Hai provato a spostare la PS4 dove hai il router WIND principale e collegarla via LAN?
giuse56 Si stesso problema sia utilizzando il wifi del router che mettendo il cavo nel router.
ImMonster97 Connessa con un cavo LAN che é connesso ad un ripetitore tp-link
Male
ImMonster97 Malissimo, hai già provato a connettere la PS4 direttamente via cavo?
Se il problema si presenta ad ogni ora del giorno viene difficile pensare ad eventi come saturazione e/o simili
[cancellato]
Sicuramente un problema della tua rete di casa, non di Wind.
LucaTheHacker Si avevo provato e mi dava lo stesso problema adesso in sti giorni riprovo e vi faccio sapere in quanto il router sta in sala e la play in camera l'unico modo era connetterla con un ripetore .
Stamani ho provato a spostare in sala la play con il cavo LAN attaccato al router ed effettivamente funziona tutto molto bene quindi decido di provare a chiamare la Wind e un operatore mi ha trovato la soluzione, o cambiavo o modem oppure provavo a togliere il MESH dalle impostazioni del router ed effettivamente ha funzionato.Problema risolto.