Filippo94 Buongiorno ragazzi, allora se vi fa piacere vi aggiorno la mia situazione, in modo che possa essere utile ad altri, che come me si disconnette la connessione in special modo ad una ora del giorno specifico, dopo svariate telefonate al 187, un'operatrice capace di poter cambiare il profilo, mi ha accontentato, e mi sono fatto installare i2016_1008 REIN a 6 db, come mi ha consigliato Filippo. Effettivamente come descritto da Filippo la portante non ha subito cali anzi.... la situazione è cambiata in questo modo: la connessione oscilla nel giorno, da 216mb di mattina, a 197mb di tutto il pomeriggio, e la disconnessione non avviene più. Devo dire che attualmente la portante ha recuperato dalla procedente situazione 15/20 mb di media in più.. Sperando che duri la situazione.. e non peggiori.. unica cosa che ho notato il fritz segna qualche errore (ES) (SES) e (0.01 CRC) e DTU non corretti .. mentre prima di errori ne faceva pochissimi esclusivamente in nei DTU corretti e basta. ma tutto sommato adesso sembrerebbe funzionare. 🤞