• FTTCTIM
  • Disconnessione FTTC 200 mb, stessa ora del giorno

Filippo94 certo minimo.. anche perchè mi hanno detto che in caso torniamo al vecchio profilo i2012_1008 6db, standard.. per ora grazie filippo del consiglio.. per ora potrei dirti che mi hai aiutato risolvendo questo dilemma✊.

Filippo94 Filippo buonasera, ti disturbo ancora, ti chiedevo visto che conosci il profilo REIN e attualmente è in funzione sulla mia linea, rispetto ad un profilo standard a 6db le prestazioni della connessione del profilo SOS REIN sono identiche (appare Imp a 100)? oppure no? perché d'accordo che mi hai detto che sulla portante non impatta assolutamente ed è uguale a prima, siccome rispetto a prima con il profilo standard, mi sembrerebbe un poco più appannata la connessione.. possibile?

gruppovenus no, è tutto uguale semplicemente aumenta la ritrasmissione quando si crea l’interferenza. Dal punto di vista della velocità e del Ping non hai variazioni

Filippo94 Grazie Filippo sempre disponibile sia a me che a tutti.. Ma domanda scema.... ma perché non lo mettono di default? Visto che corregge parecchi problemi? e tendono a mettere uno standard

gruppovenus se non sbaglio sulle linee fastweb SLU FTTC ce l'hanno impostato di default

gruppovenus perché è molto dispendioso dal punto di vista energetico per l’operatore e di solito non ne vale la pena

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile