• FTTH
  • Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH

Qualcuno ha visto se hanno messo su l'arlo 34 vicino al parco flu?

JacopoGiubilato Io son passato domenica pomeriggio in auto e non c'era segno di lavori. Ma ero in auto e non ho perlustrato la zona, quindi non garantisco.

bruios finalmente, ma che diavolo hanno fatto nel muro dietro... Lo hanno rinforzato?

• bruios ha risposto a questo messaggio
        5 giorni dopo

ciao a tutti! seguo ogni tanto il forum ma solo oggi mi sono imbattuto in questa discussione.
        Abito in zona Rorai Grande, qualche mese fa è passato un addetto openfiber per il censimento dei civici, poi non si è mosso nient'altro. Secondo voi quali possono essere i tempi?

mrmarco A inizio giugno avevo parlato con uno di openfiber:

bruios e la prima zona coperta sarà quella di Viale Marconi.

E poco dopo anche @Ste1 , a cui hanno detto questo:
          [relativo a Via Molinari]

Ste1 entro fine anno da li partirà tutta la rete per le zone circostanti

Poi credo non si sappia altro, quindi immagino partiranno in questi mesi

otacon91

In realtà l'ARLO in via Della Mula a Vallenoncello (quindi PN sud), è già stato installato un mese fa come si vede dalla foto (inizio via Dela Mula), per cui, non credo si debba attendere gennaio.
            Sul sito di Fiber Map e Fiber Cop appare in stato "a breve", sul sito di PlaneTel appare (ott-21). In realtà non ho ancora capito quanto tempo passi dall'installazione dell'ARLO e il relativo cablaggio fino all'attivazione della fibra. Magari qualcuno mi può aiutare in merito a questo.

Scusate l'intromissione io abito in via Udine all'altezza dell'eurospin. Sono con un contratto ADSL perché in rete rigida c'è qualche possibilità che con questi interventi mi colleghino almeno in rete elastica? Allego foto della chiostrina condominiale. Grazie mille in anticipo a chi saprà darmi una mano

DerekLorenzon se sei in una zona con il bollino verde riceverai la ftth di Fibercop , per la de-rigidazzione non credo, è una zona con pochi cabinet

SergioB grazie per la foto, se non ci sono problemi in serata la metto nella mia mappa. Circa 2-3 mesi da quando hanno montato l'arlo e mesdo l'etichetta nel pte. Se passano più di 3 mesi da quando è in pianificazione puoi chiedere ad un venditore rim di sbloccarlo.

• SergioB ha risposto a questo messaggio

bruios Poi credo non si sappia altro, quindi immagino partiranno in questi mesi

simonebortolin mi sa che arriverà prima fibercop....

Ora openfiber sta lavorando a Conegliano

Ecco le prime ordinanze OF per Pordenone 😁... Sempre SIRTI. Si inizieranno a confondere i cantieri OF/FC 😆..

.
                  .
                  Vi segnalo inoltre che anche a San Quirino OF ha iniziato i lavori:

Non ho foto ma ho visto cantieri qua https://goo.gl/maps/q8w8SWFEeNKfRSn17

.
                  .

SergioB In realtà l'ARLO in via Della Mula a Vallenoncello (quindi PN sud), è già stato installato un mese fa come si vede dalla foto (inizio via Dela Mula), per cui, non credo si debba attendere gennaio.

Hai frainteso il mio messaggio. Avvisavo semplicemente che sul bot erano comparsi lavori in corso in quelle vie e i lavori a gennaio sono riferiti alla zona a sud dell'armadio BorgoMeduna_ARLO_02 ossia zona di Via Villanova. Misunderstanding che capitano 👍

simonebortolin
                    Grazie Per la precisazione. In via Interporto Centro Ingrosso l’ARLO è stato montato a fine luglio e a settembre hanno attivato tutta la zona interporto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile