Ciao ragazzi , ho sottoscritto questa offerta il 26/4, lunedì ho provveduto a convertire la SIM in 5g dall' area clienti, martedì mi hanno portato il numero, oggi controllando la SIM risultava ancora senza rchiesta di 5g perciò ho provveduto a cliccare nuovamente su "attiva 5g" ed è uscito proprio come lunedì la scritta " Ora la tua SIM è pronta per navigare in 5G, e tu?".
Premetto che sono in un comune coperto (L'unico della regione ) e pur abitando in zona bianca in una frazione di 300 abitanti ho l'unico ripetitore della regione con 5g banda 38 attivo a circa 500 metri da casa con visuale libera ( con PosteMobile in 4g vado a 250 mega con 4 bande , il ripetitore ha bande 20 1 3 7 38) , smartphone Oppo X2 neo compatibile rete Fastweb ..
Nonostante tutto il 5g non si attiva e rimango rete Tim.
Anche a voi ha dato la scritta " Ora la tua SIM è pronta per navigare in 5G, e tu?" ?
Dopo una/due settimane legge che vi connettete ma a me dopo una settimana era sparito anche la richesta di attivazione.. ora sto con ripetitore Tim monobanda20 satura con una tacca... 🙁