La mia sim ordinata online è nativa Tim e il 12/04 ho chiesto il 5G (il mio comune e i d'intorni risultano coperti da fastweb 5G) domani sarà una settimana e sono in Tim ancora, in teoria dovrebbero volerci massimo 3 settimane, qualcuno è passato dopo 1-2 settimane
Esperienza Tim in una settimana ok prende abbastanza bene, ma non eccelle mai anche all'aperto se mi serve guardare un video ho buffering e problemi, vado in 4G+ solo in città, la core di fastweb invece mi sembra molto reattiva
Mi sembra strano vogliano rimanere in Tim, dopo tutta la pubblicità sul 5G, probabile abbiano problemi nel passaggio, anche PosteMobile ha ritardato l'uscita e so che alcune grosse aziende stanno migrando contratti nazionali dalla rete wind3 verso altro (probabilmente perchè con la nuova rete hanno aumentato i costi), quindi può essere che la stessa wind3 ora abbia molto lavoro e preferiscano fare con calma
teamferrari14
Dovrebbero passarti a rete wind3 ma non ti andrà il 5G fino a che non verrà certificato da fastweb, dicono che stanno lavorando per certificare i samsung