• FTTCTIM
  • Stat linea FTTC valutazione 700MT - 90mbps

direi che sono stato davvero fortunato!!!

Antoniovallsminnimao un po’ perdi, se non ci fosse prenderesti sicuramente sopra 100 mega. Non mi lamenterei comunque vista la distanza (reale). L’up è pieno quindi tutto bene

Ma infatti non mi lamento affatto 😆😆

Aggiornamento: dopo aggiornamento firmware Fritz aggancio 97mbps di portante

Da non credere!

Antoniovallsminnimao nuova attivazione ONU (hai rumore praticamente nullo sulla linea) ? Anche io a 600 metri sono andato così le prime due settimane, aspettati un bel calo con le prime attivazioni dei vicini (nell'ordine dei 20-40 Mb in download), per il momento goditi la linea!

speriamo che non attivi nessuno allora!
a questa distanza agganciare questa portante per me è un sogno (e sono in derivata)

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Antoniovallsminnimao guarda, io sono nella tua stessa situazione più o meno (linea derivata, tutta in palificata lunga 600m, che risulta quindi come a 330m dal calcolo del fritzbox), appena attivo guarda come andavo.
    https://forum.fibra.click/d/14725-pareri-17a-600-metri

All'inizio eravamo tipo in una decina attivi in totale, dopo 2/3 settimane i vicini (e molti altri) hanno fatto il passaggio, adesso vado a 75 Mb down e 21,6 up (la portante in up è sui 26 Mb) e di sicuro non mi lamento vista la distanza.
    Poi se attivassero il vectoring non dovremmo preoccuparci di questi problemi...

9 mesi dopo

e niente, ennesimo miracolo compiuto dal buon @LoreBlack
    dopo anni in 56k o fwa (chiamiamola hyperlan che è meglio) a 3mbps
    il 9 aprile 2021 attivo FTTC (miracolo di Lorenzo che mi ha fatto censire il civico, sostituire un palo marcio e altre robe)
    a distanza di nemmmeno un anno oggi 20.01.22
    attivo FTTH (dopo comunque correzione del civico fatta da lorenzo)

questo è il risultato... che dire...
    SE DOVETE ATTIVARE TIM FATELO CON LUI.

Antoniovallsminnimao
      È zona Stradelle o ricordo male ? Che tu sappia i roe li hanno messi un po’ in tutta la zona o solo in pochi civici ? Essendo case sparse hanno messo un roe per casa ?

ilredellapietra hanno messo i roe sotto le chiostrine, io ne ho visti 3 sulla tratta ma quando chiesi ai ragazzi che stavano lavorando dissero che avrebbero continuato perchè i minitubi vanno anche oltre

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile