Antoniovallsminnimao 30mt di derivazione vanno bene
si, quasi come se non ci fosse.
Antoniovallsminnimao 30mt di derivazione vanno bene
si, quasi come se non ci fosse.
direi che sono stato davvero fortunato!!!
Antoniovallsminnimao un po’ perdi, se non ci fosse prenderesti sicuramente sopra 100 mega. Non mi lamenterei comunque vista la distanza (reale). L’up è pieno quindi tutto bene
Ma infatti non mi lamento affatto
Antoniovallsminnimao nuova attivazione ONU (hai rumore praticamente nullo sulla linea) ? Anche io a 600 metri sono andato così le prime due settimane, aspettati un bel calo con le prime attivazioni dei vicini (nell'ordine dei 20-40 Mb in download), per il momento goditi la linea!
speriamo che non attivi nessuno allora!
a questa distanza agganciare questa portante per me è un sogno (e sono in derivata)
Antoniovallsminnimao guarda, io sono nella tua stessa situazione più o meno (linea derivata, tutta in palificata lunga 600m, che risulta quindi come a 330m dal calcolo del fritzbox), appena attivo guarda come andavo.
https://forum.fibra.click/d/14725-pareri-17a-600-metri
All'inizio eravamo tipo in una decina attivi in totale, dopo 2/3 settimane i vicini (e molti altri) hanno fatto il passaggio, adesso vado a 75 Mb down e 21,6 up (la portante in up è sui 26 Mb) e di sicuro non mi lamento vista la distanza.
Poi se attivassero il vectoring non dovremmo preoccuparci di questi problemi...
e niente, ennesimo miracolo compiuto dal buon @LoreBlack
dopo anni in 56k o fwa (chiamiamola hyperlan che è meglio) a 3mbps
il 9 aprile 2021 attivo FTTC (miracolo di Lorenzo che mi ha fatto censire il civico, sostituire un palo marcio e altre robe)
a distanza di nemmmeno un anno oggi 20.01.22
attivo FTTH (dopo comunque correzione del civico fatta da lorenzo)
questo è il risultato... che dire...
SE DOVETE ATTIVARE TIM FATELO CON LUI.
Antoniovallsminnimao
sono molto contento per te! quindi hanno davvero portato l'ftth anche nella tua zona? se non ricordo male è parecchio fuori il comune .
ilredellapietra sono a 3km dal paese
Antoniovallsminnimao finalmente! Direi ora sistemato definitivamente
Antoniovallsminnimao
È zona Stradelle o ricordo male ? Che tu sappia i roe li hanno messi un po’ in tutta la zona o solo in pochi civici ? Essendo case sparse hanno messo un roe per casa ?
ilredellapietra hanno messo i roe sotto le chiostrine, io ne ho visti 3 sulla tratta ma quando chiesi ai ragazzi che stavano lavorando dissero che avrebbero continuato perchè i minitubi vanno anche oltre
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it