Conosco aree non bianche già con vendibilita', mentre nel mio comune area "super" bianca lavori terminati nel 2019 ed ad oggi neanche collaudato.
Resteremo bianchi per sempre?

btommy24 no il mio comune risulta pure terminato sia su openfiber che su infratel. Solo il pcn è in collaudo

Sarei curioso di sapere quanti dei 200 comuni sono vendibili ma non rilegati alla dorsale..

matteocontrini infatti voglio vedere a giugno se raggiungono ogli obbiettivi semestrali promessi

Braccoz Si, sicuramente, però fa i lavori quindi si aiutano a vicenda 🙂

ma dai .. non ci avrei mai creduto.... è da dicembre che aspetto l'attivazione.. la fibra la ho dal 22 Marzo.. e ancora niente

Heavy perchè infratel ha dato il via libera a OF di rendere vendibile e attivabile la fibra anche senza aver effettuato prima il collaudo

• Heavy ha risposto a questo messaggio

illuca parlo proprio dei tempi di attivazione una volta caricato l'OdL, senza contare l'accelerazione delle attivazioni ferme con le 4 frecce da mesi

ma cosa significa KO ? che nn hanno passato il collaudo? O sono UI che nn possono essere attivabili?? La Lomabrdia è la peggiore con 1913 KO

illuca richieste di attivazione non andate a buon fine.
          Comunque sono troppo lenti per le attivazioni, un mio amico ha fatto il contratto con dimensione a novembre e ancora deve essere contattato dal tecnico

Stavo per postarla io questa immagine.
            Certo i numeri sono bassi ed immagino che questo contribuisca ad alzare l'incidenza, ma il 21% di KO mi sembra tanto.

matteocontrini Onestamente sulle percentuali di KO non mi trovo... 🧐 Sull'FTTH è evento raro.
            Per quanto riguarda gli "OLO presenti" perché vengono conteggiati più volte se poi sono gli stessi tra le varie regioni? 😅 Non credo ci siano 400 OLO

matti_masto ah ok grazie mille !! Ma se ce la fibra e tutto è funzionante nn capisco come mai tutte queste problematiche e rallentamenti

giusgius Onestamente sulle percentuali di KO non mi trovo

magari contano tutti gli interventi a vuoto perchè manca il permesso, perchè non ho voglia di lavorare, perchè il vicino rompe i **, eccetera

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile