Conosco aree non bianche già con vendibilita', mentre nel mio comune area "super" bianca lavori terminati nel 2019 ed ad oggi neanche collaudato.
Resteremo bianchi per sempre?
Piano BUL al 31 marzo 2021: Open Fiber in ritardo sugli obiettivi semestrali
Matt-01234- attenzione: infratel e' la salvatrice delle aree bianche, open fiber e' un mero esecutore
davidebissoli97 avrai un intervento privato??
illuca si pur essendo area bianca, ma non è il topic giusto per parlarne
davidebissoli97 mysalvatore
Sarei curioso di sapere quanti dei 200 comuni sono vendibili ma non rilegati alla dorsale..
matteocontrini infatti voglio vedere a giugno se raggiungono ogli obbiettivi semestrali promessi
Braccoz Si, sicuramente, però fa i lavori quindi si aiutano a vicenda
ma dai .. non ci avrei mai creduto.... è da dicembre che aspetto l'attivazione.. la fibra la ho dal 22 Marzo.. e ancora niente
matteocontrini 7900 ko
- Modificato
ma cosa significa KO ? che nn hanno passato il collaudo? O sono UI che nn possono essere attivabili?? La Lomabrdia è la peggiore con 1913 KO
illuca richieste di attivazione non andate a buon fine.
Comunque sono troppo lenti per le attivazioni, un mio amico ha fatto il contratto con dimensione a novembre e ancora deve essere contattato dal tecnico
Stavo per postarla io questa immagine.
Certo i numeri sono bassi ed immagino che questo contribuisca ad alzare l'incidenza, ma il 21% di KO mi sembra tanto.
- Dimensione
matteocontrini Onestamente sulle percentuali di KO non mi trovo... Sull'FTTH è evento raro.
Per quanto riguarda gli "OLO presenti" perché vengono conteggiati più volte se poi sono gli stessi tra le varie regioni? Non credo ci siano 400 OLO
matti_masto ah ok grazie mille !! Ma se ce la fibra e tutto è funzionante nn capisco come mai tutte queste problematiche e rallentamenti
giusgius Onestamente sulle percentuali di KO non mi trovo
magari contano tutti gli interventi a vuoto perchè manca il permesso, perchè non ho voglia di lavorare, perchè il vicino rompe i **, eccetera