https://bandaultralarga.italia.it/piano-banda-ultralarga-i-dati-sullo-stato-di-avanzamento-al-31-marzo-2021/

Nel corso del primo trimestre 2021 sono stati consegnati da Open Fiber 248 progetti esecutivi FTTH a fronte di una previsione sul primo semestre di almeno 845 progetti (29%).

Nello stesso periodo Infratel ha verificato 290 progetti, approvandone 200 e rifiutandone 90.

I comuni completati con CUIR sono stati 270 rispetto ai 763 comuni da completare nel primo semestre (35%).

Gli as built consegnati da Open Fiber sono stati 200 a fronte dei 575 attesi per il semestre (34.7%).

[...]

La produzione media mensile, nel primo trimestre 2021, è pari a 19 milioni di euro a fronte di una media mensile attesa di almeno 35 milioni di euro. A fronte dei risultati del primo trimestre 2021 Infratel Italia ha chiesto alla Concessionaria di predisporre un piano operativo volto a consentire il conseguimento dei target attesi per il 2021.

Chi è all'interno di un comune su cui c'è un cantiere aveva già chiara da tempo questa situazione, un piano totalmente fallimentare.

machil'avrebbemaidetto

bastava abbassare gli obiettivi e, sarebbe stato un successo 🙃

tris_tm bastava abbassare gli obiettivi e, sarebbe stato un successo

gli obiettivi sono gia' stati abbassati perche' dovevano aver gia' finito tutto entro il 2020 🙃

Dani25 Da me sono oramai + di 1 anno. Secondo il piano originale era finito a fine 2019. Ad oggi da metà 2022. Una roba oscena.

Braccoz erano troppo ottimisti si vede 🙂
          Strano non abbiano dato la colpa al covid, solitamente funziona coi cantieri 🤔

Dani25 idem! In esecuzione dal 2019, lavorato qualche giorno a metà 2020... Ripreso a febbraio 2021 per UNA settimana posando 5 tombini e due minitrincee spariti di nuovo! Sindaco incazzato che li chiama ogni tot e questi che rispondono tutto ok per settembre abbiamo finito. Seeeeee come no!

Beh dai, almeno non han avuto la faccia tosta di dire “colpa del covid”. Ridiamo per non piangere va..

mbb Non lei, ma altri...

Che poi il mio comune è nella lista di quelli in commercializzazione ma se cerco il mio indirizzo non risulta connesso...

matteocontrini ha cambiato il titolo in Stato piano BUL al 31 marzo 2021 .

Scusate, mi fanno notare che gli obiettivi in percentuale sono sul semestre, non trimestre. Ammesso che non sia un errore loro...

Non capisco il senso di scrivere frasi così:

Gli as built consegnati da Open Fiber sono stati 200 a fronte dei 575 attesi per il semestre (34.7%).

Il bilancio si fa alla fine del periodo.

io invece devo dire, per una volta e se posso spezzare una lancia a loro favore, che ho notato una considerevole velocizzazione nelle attivazioni

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile