Sarei curioso di sapere quanti dei 200 comuni sono vendibili ma non rilegati alla dorsale..

matteocontrini infatti voglio vedere a giugno se raggiungono ogli obbiettivi semestrali promessi

Braccoz Si, sicuramente, però fa i lavori quindi si aiutano a vicenda 🙂

ma dai .. non ci avrei mai creduto.... è da dicembre che aspetto l'attivazione.. la fibra la ho dal 22 Marzo.. e ancora niente

Heavy perchè infratel ha dato il via libera a OF di rendere vendibile e attivabile la fibra anche senza aver effettuato prima il collaudo

• Heavy ha risposto a questo messaggio

illuca parlo proprio dei tempi di attivazione una volta caricato l'OdL, senza contare l'accelerazione delle attivazioni ferme con le 4 frecce da mesi

ma cosa significa KO ? che nn hanno passato il collaudo? O sono UI che nn possono essere attivabili?? La Lomabrdia è la peggiore con 1913 KO

illuca richieste di attivazione non andate a buon fine.
          Comunque sono troppo lenti per le attivazioni, un mio amico ha fatto il contratto con dimensione a novembre e ancora deve essere contattato dal tecnico

Stavo per postarla io questa immagine.
            Certo i numeri sono bassi ed immagino che questo contribuisca ad alzare l'incidenza, ma il 21% di KO mi sembra tanto.

matteocontrini Onestamente sulle percentuali di KO non mi trovo... 🧐 Sull'FTTH è evento raro.
            Per quanto riguarda gli "OLO presenti" perché vengono conteggiati più volte se poi sono gli stessi tra le varie regioni? 😅 Non credo ci siano 400 OLO

matti_masto ah ok grazie mille !! Ma se ce la fibra e tutto è funzionante nn capisco come mai tutte queste problematiche e rallentamenti

giusgius Onestamente sulle percentuali di KO non mi trovo

magari contano tutti gli interventi a vuoto perchè manca il permesso, perchè non ho voglia di lavorare, perchè il vicino rompe i **, eccetera

E quei numeri potrebbero anche essere in difetto. Dal sito BUL ho registrato diversi indirizzi che risultano coperti, ma con lavori non completati.
                Ma forse sono io che non riesco a scrivere bene gli indirizzi 😉

SimoneMilani ma si può sapere realmente a cosa sia dovuto tutto questo ritardo? piano troppo grande? comuni?

Mancanza di manodopera (non soldi) e sottostima dei permessi necessari e tempi per ottenerli

Basta guardare il mio comune che doveva essere completato ad inizio 2020 ed ancora i lavori non sono iniziati, quelli della Sirti sono tutti in ferie?!
                Poi attivazioni che si portano avanti per mesi in area bianca sono a dir poco imbarazzante...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile