davidebissoli97 mysalvatore
Piano BUL al 31 marzo 2021: Open Fiber in ritardo sugli obiettivi semestrali
Sarei curioso di sapere quanti dei 200 comuni sono vendibili ma non rilegati alla dorsale..
matteocontrini infatti voglio vedere a giugno se raggiungono ogli obbiettivi semestrali promessi
Braccoz Si, sicuramente, però fa i lavori quindi si aiutano a vicenda
ma dai .. non ci avrei mai creduto.... è da dicembre che aspetto l'attivazione.. la fibra la ho dal 22 Marzo.. e ancora niente
matteocontrini 7900 ko
- Modificato
ma cosa significa KO ? che nn hanno passato il collaudo? O sono UI che nn possono essere attivabili?? La Lomabrdia è la peggiore con 1913 KO
illuca richieste di attivazione non andate a buon fine.
Comunque sono troppo lenti per le attivazioni, un mio amico ha fatto il contratto con dimensione a novembre e ancora deve essere contattato dal tecnico
Stavo per postarla io questa immagine.
Certo i numeri sono bassi ed immagino che questo contribuisca ad alzare l'incidenza, ma il 21% di KO mi sembra tanto.
- Dimensione
matteocontrini Onestamente sulle percentuali di KO non mi trovo... Sull'FTTH è evento raro.
Per quanto riguarda gli "OLO presenti" perché vengono conteggiati più volte se poi sono gli stessi tra le varie regioni? Non credo ci siano 400 OLO
matti_masto ah ok grazie mille !! Ma se ce la fibra e tutto è funzionante nn capisco come mai tutte queste problematiche e rallentamenti
giusgius Onestamente sulle percentuali di KO non mi trovo
magari contano tutti gli interventi a vuoto perchè manca il permesso, perchè non ho voglia di lavorare, perchè il vicino rompe i **, eccetera
matteocontrini sarebbe bello sapere quanti Ko in FWA, tanto per farmi due risate... O piangere
SimoneMilani ma si può sapere realmente a cosa sia dovuto tutto questo ritardo? piano troppo grande? comuni?
Mancanza di manodopera (non soldi) e sottostima dei permessi necessari e tempi per ottenerli
- Dimensione
davidebissoli97 Comunque non mi risulta arrivi al 21% a livello di UI non attivate rispetto agli ordinativi inviati
Luke_95 Là forse ci arrivi
Basta guardare il mio comune che doveva essere completato ad inizio 2020 ed ancora i lavori non sono iniziati, quelli della Sirti sono tutti in ferie?!
Poi attivazioni che si portano avanti per mesi in area bianca sono a dir poco imbarazzante...